Giugno 2012

26 giugno 2012 – Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica ed invecchiamento

Nuovo Paradiso: sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica ed invecchiamento
Martedì, 26 giugno 2012, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, il Nuovo Paradiso è stato ora completato nella sua piena gloria, pronto per tutti i figli di Dio sulla Terra. Sarà presentato, in tutta la sua gloria, proprio come il Paradiso creato in principio, dal Mio Eterno Padre per i Suoi figli . Oh, come cantano e gioiscono gli angeli, poiché il tempo di svelare questo grande splendore, al mondo incredulo, è vicino! Esso sarà da Me presentato, allorché la Nuova Gerusalemme discenderà sulla Terra al suonare della Mia Seconda Venuta. A te, figlia Mia, sarà detto di annunciare tutto ciò, appena prima che Io Mi faccia conoscere. Solo coloro che Mi accettano in qualità di Messia potranno entrare attraverso le sue magnifiche porte. Fino allo squillare dell’ultima tromba, il Cielo farà ogni genere di appello per raggiungere tutti quelli che ancora rifiutano il Mio grande Dono.

Poi, sarà troppo tardi per quelle povere anime. Dopo che la Mia Misericordia, Mi sarà stata rigettata in Faccia, in aperto rifiuto, essi si troveranno nell’impossibilità di ricevere qualunque genere d’aiuto. Tutto quello che importa ora è di avvisare quanti corrono il rischio di perdere le loro anime a causa di Satana. Raccoglieteli, Miei seguaci. Persuadeteli gentilmente ad entrare nel Mio gregge. Non abbandonate mai le vostre preghiere per salvarli.

Oh, Miei amati seguaci, se poteste vedere il Nuovo Paradiso, allorché il Cielo e la Terra si uniranno come un’unica cosa, cadreste in ginocchio e piangereste di gioia e di sollievo.

Quelli tra di voi che sono spaventati dalla fine dei tempi, allorché la Terra che conoscono cambierà, devono permetterMi di alleggerire le loro preoccupazioni.
Porterete la vostra famiglia con voi e gioirete tutti nell’amore e nell’armonia più totali e puri. Sarete fatti di un corpo puro, incorruttibile, libero da malattie, morte fisica ed invecchiamento. Tutti voi avrete la vostra dimora tra i prati, gli alberi, le montagne, i fiumi, i ruscelli ed i fiori che vi circonderanno in tutta la loro gloriosa bellezza. Gli animali saranno addomesticati e vivranno in pace e armonia con tutti i figli di Dio. Vedrete i vostri figli sposarsi, avere dei figli e tutti saranno testimoni del miracolo delle famiglie, risorte dalla morte. Questa resurrezione sarà una gioia che non si può immaginare. Sarete riuniti ai vostri cari defunti che sono andati in Cielo. Vi saranno delle nazioni, dodici in tutto, tutte simboleggiate dalle dodici stelle nella corona sulla Testa della Mia Immacolata Madre, ognuna delle quali sarà governata da Me con i Miei Apostoli ed i Profeti.

Questo è il Mio Regno, promesso da Mio Padre sin da quando Egli ha creato il Paradiso sulla Terra. Chiunque lo rifiuterà, perirà.

Pregate che tutti i figli di Dio abbiano la purezza d’animo necessaria affinché gli sia permesso di venire a casa, nel Regno di Mio Padre sulla Terra, com’era all’inizio, com’è ora e sempre sarà: un mondo senza fine per i secoli dei secoli.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.229 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,450,982 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: