Giugno 2012

23 giugno 2012 – La Vergine Maria: Il mondo è stato capovolto ad opera del paganesimo

La Vergine Maria: Il mondo è stato capovolto ad opera del paganesimo
Sabato, 23 giugno 2012, alle ore 10:50

Figli miei, v’invito tutti ad unirvi in preghiera per la conversione dei peccatori e a continuare le vostre preghiere quotidiane. Il digiuno salverà tante anime ed è un grande Dono per il mio diletto Figlio.

Tantissime persone, in tutto il mondo, si sono allontanate da mio Figlio. Quanto piange in questo momento! Egli le ama così tanto, ma è straziante guardare, in particolare, la slealtà di coloro che accettano che Lui sia il vero Figlio di Dio, l’Altissimo.

Il mondo è stato capovolto ad opera del paganesimo. È diventato un luogo di confusione, odio, tumulti e disordini. Questo è un po’ come la realtà dell’Inferno, anche se niente di così terrificante o doloroso. Eppure, il potere del maligno ha creato questa odiosa tensione che circonda tutti i figli di Dio. Sono in pochi a non essere toccati dal veleno che viene diffuso in ogni nazione, da parte delle tenebre. Tanti vengono accecati da quest’oscurità e si sentono senza speranza. Sono in molti coloro che non si rivolgono a Dio e proseguono lungo un cammino che gli porta molta infelicità.

Coloro che amano Dio, ma che Gli prestano poca attenzione attraverso la preghiera, sono altrettanto indifesi. Solo la preghiera, la devozione ed il sacrificio possono portarvi vicini a Dio. Nient’altro vi porterà la pace.

Pregate, pregate, pregate per le anime che adorano i falsi dèi. In questo momento, esse hanno bisogno di molte preghiere. Pregate per coloro che sono tentati dal maligno, il quale provoca dei disagi a quanti sono sotto il suo controllo. Costoro hanno poco tempo prima della Confessione ossia l’Avvertimento. Quando quel giorno verrà e la Verità gli sarà rivelata, essi devono mostrare umiltà.

Il grande Piano di mio Figlio, per salvare gran parte dell’Umanità, sta per essere rivelato al mondo. Molti non si salveranno. È per questo che tutti i Suoi amorevoli discepoli, adesso hanno la grande responsabilità di pregare per la conversione e la salvezza di quante più anime possibili.

Andate in pace figli miei, confortati dalla consapevolezza che mio Figlio è sempre misericordioso. Egli vuole salvare tutti e per farlo, presenta al mondo il Dono della Confessione. L’Avvertimento è il più grande Dono in favore dell’Umanità sin dalla Sua Morte sulla Croce. Rallegratevi perché molte anime, che altrimenti verrebbero tormentate all’Inferno per l’eternità, potranno essere salvate e ricevere il Dono della Vita Eterna.

Grazie per aver risposto a questa chiamata dal Cielo.

La tua amata Madre di Dio
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,623,363 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: