Giugno 2012

21 giugno 2012 – L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che, quanti non credono in Dio, vorrebbero farvi credere

L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che, quanti non credono in Dio, vorrebbero farvi credere
Giovedì, 21 giugno 2012, alle ore 17:30

Mia amatissima figlia, fin dall’inizio dei tempi, quando il mondo fu creato dal Mio Eterno Padre, vi è stata molta confusione circa l’origine della specie umana.

Quando Mio Padre creò il mondo, in modo che potesse avere una famiglia, questo richiese molta preparazione. Egli creò la Terra, i mari, le piante, gli alberi, le montagne, i fiumi, gli animali e poi, il penultimo giorno, quando nel Paradiso tutto era a posto, creò l’uomo. L’uomo, seppure macchiato dal peccato, è una creatura sacra. Gli animali sono lì per servire l’Umanità. L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che, quanti non credono in Dio, vorrebbero farvi credere. Le teorie evoluzionistiche, che sostengono che l’uomo proviene dagli animali, sono delle menzogne. Esse non potranno mai essere provate. Satana, i suoi angeli caduti ed ogni diavolo che scaturisce dal nemico di Dio, ha convinto l’uomo di questa terribile menzogna. L’uomo è un figlio di Dio, ma allo scopo di sminuire l’umano figlio di Dio, Satana cerca di creare confusione nei cuori dell’Umanità.

Qual è il motivo per cui, egli promuove questa menzogna attraverso dei falsi insegnamenti? In questo modo, egli può cercare di provare che gli uomini si sono evoluti dalle scimmie e poi cercare di convincerli che essi non sono stati creati dalla Mano del Mio Eterno Padre.

Questa è una delle più grandi menzogne perpetrate dal diavolo, servendosi delle anime di quegli uomini che affermano di essere più intelligenti rispetto al resto dei loro fratelli e sorelle. Gli scienziati dichiarano che l’uomo si è evoluto dagli animali, ma essi sono stati ingannati. La scienza è fallace, quando cerca di dichiarare la Verità riguardo alla creazione dell’Universo. Nessun uomo comprende il miracolo della Creazione Divina. Se l’uomo crede di conoscere tutte le risposte sulle origini dell’Umanità, basandosi sul ragionamento umano, allora egli non inganna solo le altre povere anime, ma anche se stesso.

Se non c’è alcun amore di Dio presente in tali anime, in quanto credono nella superiorità dell’intelligenza umana, allora l’ateismo si diffonderà come un’erbaccia infestante. Quest’erbaccia, che cresce in ogni direzione, contamina e distrugge tutte le colture nei paraggi, e provoca una malattia. L’unica cura è quella di cercare l’aiuto di Dio attraverso l’umile preghiera e di chiedere che la Verità venga rivelata. Moltissime menzogne diffuse da parte degli atei, i quali cercano di provare che Dio non esiste, hanno distrutto milioni di anime. Le loro vittime hanno bisogno delle vostre preghiere. L’ateismo è la più grande religione del mondo e coloro che hanno dedicato la loro vita a questo inganno saranno dannati per l’eternità. Essi affronteranno le fiamme dell’Inferno. A meno che non si rivolgano a Me, durante o dopo l’Avvertimento, essi subiranno un terribile castigo.

Pregate per loro.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.228 follower

Archivi

visitatori

  • 8,576,063 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: