Giugno 2012

20 giugno 2012 – La Vergine Maria: io posso, grazie a mio Figlio, donarvi le grazie ed il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare

La Vergine Maria: io posso, grazie a mio Figlio, donarvi le grazie ed il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare
Mercoledì, 20 giugno 2012, alle ore 07:46

Figlia mia, quanto soffre mio Figlio, in questo momento, e quanto la mia medesima sofferenza s’intreccia con la Sua. Coloro che causano delle sofferenze agli altri, crocifiggono mio Figlio. Quando essi fanno delle cose terribili che provocano dei disagi, dolore e morte ai figli di Dio, ricreano la Passione di mio Figlio. Coloro che seguono il sentiero del seduttore, vengono tentati ogni secondo, da parte degli angeli caduti che sono condotti da Satana.

Molti di essi non lo sanno, perciò tu devi pregare per loro. Molti non si rendono conto di essere usati dal maligno per realizzare il suo piano di distruzione del genere umano. Molto presto, quando essi non serviranno più al suo proposito, saranno scartati da Satana. Mio Figlio, che è tanto Misericordioso, sarà in attesa di dare il benvenuto a tali peccatori allorché ritorneranno tra le Sue Sacre Braccia.

I piani malvagi, perpetrati da Satana, invisibile a tutti, vengono concepiti per recare afflizione al mio Eterno Padre. Ferendo i loro fratelli e le loro sorelle, quei peccatori incalliti, feriscono Dio. Non pensate mai che essi riescano a realizzare tutto ciò che hanno stabilito di fare.

A me, la Madre di Dio, in qualità di Corredentrice e Mediatrice sono state date le grazie per distruggere il serpente. Chiedendomi di aiutarvi, posso offrirvi, figli, la protezione dalla paura. Io posso, grazie a mio Figlio, donarvi le grazie ed il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare. Satana non può danneggiare né attaccare tutti coloro che recitano il Mio Santo Rosario ogni giorno. Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare la loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno. È necessario riunirvi, figli, e pregare per proteggere voi stessi. Dovete essere generosi di cuore e pregare per i vostri nemici, poiché molti di loro non si rendono conto di ciò che stanno facendo.

Avendo completamente fiducia in mio Figlio e accettando i Doni che Egli ora vi porta, attraverso i Suoi Insegnamenti e le Sue profezie, voi potete spazzare via tutte le vostre paure. Satana vessa e alimenta gli altri con la paura. Affrontate la Verità e servitevi della preghiera per mitigare i dannosi piani in corso di realizzazione, da parte di quei gruppi malvagi che vogliono distruggere l’Umanità.

Percepite l’amore di mio Figlio aprendo i vostri cuori. Passate a me, la Madre della Salvezza, le vostre preoccupazioni ed io le porterò a mio Figlio. In seguito io vi coprirò con il mio Santissimo Manto e sentirete una forza che può venire solo dal Cielo. Solo allora sarete pieni di pace, di coraggio e della determinazione necessaria per far parte dell’esercito di Dio. Questo esercito, già in formazione, è composto dalle moltitudini all’interno di ogni nazione. Essi marceranno fino alla fine e non potranno essere sconfitti.

Ti ringrazio, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,136 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: