Giugno 2012

17 giugno 2012 – I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che provocherà delle malattie in tutto il mondo

I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che provocherà delle malattie in tutto il mondo
Domenica, 17 giugno 2012, alle ore 20:15

Mia amatissima figlia, i piani dei gruppi massonici per prendere il controllo delle valute mondiali, si stanno quasi completando. I loro piani malvagi includono anche una nuova vaccinazione planetaria che provocherà delle malattie in tutto il mondo, allo scopo di causare sofferenza su una scala mai vista prima. Evitate qualsiasi improvvisa vaccinazione mondiale che vi sarà annunciata, poiché vi ucciderà.

I loro piani malvagi scioccherebbero tutte quelle anime innocenti che non hanno idea di quanto siano potenti. Essi, guidati da una brama di potere, di ricchezza e dal desiderio di essere simili a Dio in tutto ciò che fanno, credono di essere invincibili. Controllano le banche, i governi e sono responsabili di causare il terrore in Medio Oriente. Controllano gran parte dei media di tutto il mondo e la verità della loro malvagità si nasconde dietro le sedicenti organizzazioni umanitarie.

Purtroppo, pochissimi tra i figli di Dio conoscono i loro piani. Sappiate che la Mano del Padre Mio cadrà improvvisamente e rapidamente su quelle nazioni che proteggono tali capi malvagi. Saranno colpiti da tsunami e terremoti di una tale magnitudo che verranno spazzati via. Coloro che credono di essere tanto potenti, vedranno il fuoco cadere dal cielo poco prima della Mia Seconda Venuta. I mari diventeranno laghi di fuoco e troveranno difficile nascondersi dalla mano della punizione che sarà rovesciata su quelle anime malvagie che rifiuteranno il Mio Calice. Insolenti fino alla fine, essi combatteranno il Mio Eterno Padre ed il Potere dei Cieli. Schierandosi con l’anticristo, dalla parte di quei gruppi dai quali egli procede, essi capiranno l’errore delle loro condotte quando sarà troppo tardi.

Molti di questi gruppi, compresi i capi delle banche, dei governi, i capi delle grandi imprese, che sono tutte collegate tra di loro e che lavorano insieme per impoverire la gente comune, si convertiranno dopo l’Avvertimento. Questo, dunque è un bene. Per Me, non è lontano il tempo in cui separerò quelle anime che Mi amano da coloro che si schierano con il maligno. Siete stati avvertiti. Ci sarà solo un determinato periodo per convertirvi. Le anime più bisognose della Mia Misericordia appartengono a questi gruppi malvagi che non hanno alcun rispetto per le Leggi di Dio. Dovete pregare affinché vedano la Verità.

Dovete pregare affinché smettano di infliggere delle sofferenze tramite le terribili leggi che intendono realizzare. Dovete pregare per fermare il genocidio che hanno in programma, peggiore di quello che ha compiuto Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo gruppo, il più numeroso, dalla sua formazione risalente al Medioevo, è l’esercito di Satana. Costoro saranno guidati dall’anticristo. Hanno pianificato per decenni il modo in cui ottenere il controllo delle banche. Stanno pianificando da quindici anni* l’introduzione del Marchio della Bestia, un microchip, che ogni uomo e ogni donna sarà costretto a farsi impiantare nel corpo per avere accesso al cibo. Ora che è giunto il momento in cui sveleranno la loro Nuova Moneta Mondiale, sappiate che una gran quantità di preghiere possono contribuire a mitigare buona parte del loro piano.

Ecco una preghiera per scongiurare un Unico Dominio Mondiale.

Crociata di preghiere (61) per scongiurare un Unico Dominio Mondiale

“O caro Padre Celeste, in memoria della Crocifissione del Tuo Diletto Figlio, Gesù Cristo, Ti supplico di proteggere noi, i Tuoi figli, dalla Crocifissione pianificata da parte dell’anticristo e dei suoi seguaci per distruggerci.

Concedici le Grazie di cui abbiamo bisogno per rifiutare il marchio della bestia e
donaci l’aiuto di cui necessitiamo per combattere il male nel mondo,
diffuso da coloro che seguono la via di Satana. Ti imploriamo, caro Padre, di proteggere, in questi tempi terribili, tutti i Tuoi figli e di renderci abbastanza forti per stare in piedi e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.

Amen.”

Figlia Mia, Mi rattrista il dover rivelare queste cose. I Miei seguaci hanno bisogno di capire cosa sta succedendo. Coloro che non credono in questi Messaggi non avranno alcun dubbio quando l’anticristo si presenterà come Io ho predetto.

È necessario che vi uniate in gruppi, in ogni parte del mondo, per pregare. Quanti più dei Miei seguaci lo faranno, tanto più forte sarà la Presenza dello Spirito Santo e più debole sarà dunque l’esercito di Satana.

Cercate di non aver paura, perché una tale persecuzione può essere affrontata senza timore. Se vi preparate bene, seguendo le Mie Istruzioni e pregando quotidianamente, il tempo passerà rapidamente.

Confidate sempre in Me.

Ricordate che Io Sono morto per i vostri peccati. Per voi è solo conveniente, permetterMi di condurvi in questo periodo di tempo verso il Nuovo Regno sulla Terra. Solo Io, Gesù Cristo, posso guidarvi. Ricordate che senza di Me voi non siete nulla.

Il vostro Gesù

Nota: * Questo fa riferimento ai passati quindici anni in cui tutto ciò è stato pianificato.

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: