Giugno 2012

10 giugno 2012 – Il falso profeta non assumerà solo il controllo della Chiesa cattolica, ma detterà legge su tutte le Chiese cristiane

Il falso profeta non assumerà solo il controllo della Chiesa cattolica, ma detterà legge su tutte le Chiese cristiane
Domenica, 10 giugno 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, Io faccio appello a tutti i Miei seguaci affinché mostrino coraggio, in questo momento. Questo non è il tempo di abbattervi e piangere. È invece il tempo di combattere per la vostra salvezza. Io faccio appello a tutte le Chiese cristiane, al Mio clero e a tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a Me, il loro Gesù, perché ascoltino le Mie richieste. Non abbandonate mai la Verità dei Miei Insegnamenti. Non abbandonateMi mai. Non abbandonate mai la Mia Chiesa, poiché Io Sono la Chiesa. Non abbandonate mai il Mio Corpo, perché Io Sono il Pane della Vita. Non accettate mai le menzogne, che presto saranno seminate fra di voi allo scopo di rimuovere la Mia Chiesa sulla Terra. È tempo di prepararsi.

Presto vi verrà fatta ingoiare una nuova religione, la quale sarà creata dall’uomo. Presto sarete costretti a nutrirvi di ciò che sembrerà somigliare alla Santa Eucaristia, ma non sarà il Mio Corpo. Essa diverrà vuota, sterile e non produrrà più la vera vita. L’unica Santa Eucaristia esistente, è quella in cui viene fatta conoscere la Mia Presenza nel Santo Sacrificio della Messa, così come avviene ora. Non discostatevi mai da ciò, anche se dovreste essere costretti a fare così da parte dei pagani che assumeranno il comando delle Mie Chiese Cristiane. Essi profaneranno le Mie Chiese e le trasformeranno in niente più che luoghi d’intrattenimento e di ritrovo sociale. È necessario che seguiate sempre i passi che Io ho insegnato ai Miei Apostoli, durante l’Ultima Cena. Dovete subito assicurare che tutto sia a posto, prima che l’attacco abbia inizio. Ben presto troverete impossibile seguire la falsa dottrina imposta dall’abominio che vi attende.

Il Falso Profeta non assumerà solo il controllo della Chiesa cattolica, ma detterà legge su tutte le Chiese cristiane che fonderà in una sola. Ciononostante, non sarò, Io, Gesù Cristo, sul quale il nuovo tempio sarà edificato. Sarà un tempio, che rimuoverà la Santa Sede, per onorare la bestia.

Ora prestate attenzione alle Mie Parole, perché ben presto voi vedrete la Verità. Coloro che hanno sufficiente coraggio per resistere a questa persecuzione contro la vostra fede, devono organizzarsi subito. Coloro che non hanno la forza di combattere il regno dell’anticristo e del falso profeta, si mettano subito in ginocchio ed implorino il Mio aiuto.

Io vi guiderò, attraverso i Miei nuovi leader che sorgeranno tra di voi, guidati da Miei Due Testimoni. Enoc ed Elia, presenti nelle Mie Chiese Cristiane sulla Terra e nella Casa d’Israele, presto influiranno sulla predicazione dei Vangeli, in tutto il mondo.

Niente potrà fermare l’Insegnamento della Verità. Questa volta sarà difficile, ma alzatevi, seguite il Mio Esercito sulla Terra e molte altre anime verranno salvate. Non abbandonate il gregge che Io vi ho incaricato di condurre. Non abbiate timore, perché solo seguendo la Mia Via verso la Vita Eterna potrete essere salvati. Seguite la via del falso profeta e per Me non solo sarete persi, ma condurrete delle anime innocenti verso l’Inferno. Siate coraggiosi, Miei servitori consacrati. Accettate il fatto che l’ora del Mio ritorno sia imminente. Non c’è tempo da perdere.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,596,606 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: