Giugno 2012

16 giugno 2012 – I Cieli si squarceranno come se un tetto si aprisse

I Cieli si squarceranno come se un tetto si aprisse
Sabato, 16 giugno 2012, alle ore 19:40

Mia amatissima figlia, mentre Io preparo tutti i figli di Dio per la Mia Divina Misericordia, la Mia Parola viene udita da milioni di persone in tutto il mondo.

Vi sono quelli benedetti mediante lo Spirito Santo che riconosceranno immediatamente, non appena leggeranno i Miei Messaggi, che essi vengono dalle Mie Divine Labbra.

Coloro che dicono di conoscerMi, ma mancano di riconoscerMi, tuttavia non riescono a resistere a non leggere la Mia Parola, anche se combattono contro di Me. Essi Mi respingono, eppure sono ancora attratti dai Miei Messaggi. Non si rendono conto che è lo Spirito Santo, che, pur essendo dormiente nelle loro anime, li attira ancora verso di Me?

A loro dico questo: a breve giungerà il momento in cui i vostri torti vi saranno mostrati, durante l’Avvertimento. Il vostro odio per la Mia Parola vi sarà rivelato e allora saprete la Verità.

Quando ciò accadrà, dovrete unirvi ai vostri fratelli e sorelle e lottare per mantenere il diritto di difendere la Mia Chiesa sulla Terra. I cieli si squarceranno come se un tetto si aprisse, per rivelare i fuochi e le fiamme della Mia Divina Misericordia. La Terra sarà scossa con una tale forza che nessuno sfuggirà ai Miei Occhi, al Mio Spirito né al Mio Dono. Molti tremeranno di paura, perché sarà solamente allora, per la prima volta, che si renderanno conto delle loro anime. Essi sapranno che il loro amore verso i loro corpi e tutti i sensi che cercano di soddisfare, sono privi di significato. Vedranno ogni parte della loro anima, ma non sarà attraverso i loro occhi che essi la vedranno. Essi guarderanno le loro anime attraverso i Miei Occhi. Si sentiranno male e nauseati come Mi sento Io quando vedo la bruttezza delle loro sciagurate malefatte. Vedranno quanto era corrotto il loro comportamento verso gli altri ed il male che hanno fatto agli altri esseri umani, i loro fratelli e le loro sorelle. Allora vedranno il loro amore di sé, la vanità e l’amore verso i falsi idoli e sapranno quanto questo Mi offende.

Riguardo a coloro i cui peccati sono molto malvagi, gemeranno dal dolore e non saranno in grado di resistere all’orrore di ciò che essi dovranno vedere. Avranno bisogno di tutte le loro forze per sopportare la purificazione necessaria per permettergli di sopravvivere e di seguire il cammino della Verità.

È importante capire che l’Avvertimento consiste proprio in ciò. Io vengo ad avvertire i figli di Dio che i loro peccati possono essere perdonati e lo saranno. Vengo a mostrargli come sarà il Giorno del Giudizio. Ciò significherà che chi chiede la redenzione in questa circostanza, sarà salvato. A coloro che ancora Mi rifiuteranno, sarà dato il tempo di pentirsi, ma non per molto. Se rinunceranno ancora alla Mia Mano Misericordiosa, allora dovrò ritirarMi. A quel punto Io separerò i giusti da un lato e gli ingiusti dall’altro. Un’altra possibilità dunque per richiedere la redenzione, ma quelli che rifiuteranno la Mia Amorevole e Misericordiosa Mano saranno gettati all’Inferno.

Questa profezia è stata annunciata sin dal principio. Fate attenzione all’Avvertimento e salvate le vostre anime finché ne avete la possibilità.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,691,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: