Giugno 2012

12 giugno 2012 – La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’Umanità

La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’Umanità
Martedì, 12 giugno 2012, alle ore 17:58

Mia amatissima figlia, sappi che Io non condannerei mai coloro che dicono di venire nel Mio Nome, ma che non lo fanno. Io amo tutti i figli di Dio, inclusi i falsi profeti inviati a confondere l’Umanità in questo tempo. Molte di queste anime sono piene d’amore per Me e sentono il bisogno di avvicinarsi. Esse possono, non per colpa loro, immaginarsi che stanno ricevendo dei Messaggi Divini. Dovete pregare per tali anime. Non dovete mai giudicarle.

Poi ci sono quelli che dicono di venire nel Mio Nome, ma hanno indosso il simbolo della bestia. Lupi travestiti da agnelli, essi hanno intenzione di intrappolare le anime pure e macchiarle per mezzo del peccato dell’inganno. Questi sono i pericolosi falsi profeti, il cui obiettivo è quello di distorcere la Verità dei Miei Insegnamenti, in un modo che non fanno apparire evidente. Essi, attraverso una parvenza esteriore di falsa umiltà, nel Mio Nome vi faranno credere in una menzogna. Mostreranno un’ingannevole maschera, fatta di tolleranza e voi sarete convinti che essi stiano diffondendo la Verità.

La prova di un autentico profeta si trova nelle preghiere dategli per l’Umanità. La conversione si diffonde rapidamente grazie al Potere dello Spirito Santo se i Messaggi vengono dal Cielo ed includono tutte le religioni, tutte le fedi per unirle in una sola.

In questo momento, Io vi invito alla preghiera per tali anime, le quali sono state ingannate fino a credere di parlare con la voce del Cielo. Pregate per loro, in modo che gli sia data la forza di ricercare l’umiltà, affinché sia consentito loro di vedere la Verità.

Pregate affinché costoro non permettano che le loro anime vengano usate dal seduttore per causare confusione tra i figli di Dio. Pregate anche per coloro che non parlano in Nome di Dio, ma che consapevolmente parlano con la lingua di Satana. Anche loro hanno bisogno delle vostre preghiere perché essi vengono usati senza pietà, da parte di Satana quale mezzo per diffondere delle menzogne.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,691,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: