Giugno 2012

2 giugno 2012 – La Vergine Maria: Io ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini, Mélanie e Maximin, a La Salette

La Vergine Maria: Io ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini, Mélanie e Maximin, a La Salette
Sabato, 2 giugno 2012, alle ore 11:00

Figlia mia è importante che tutti coloro che amano mio Figlio, in questo momento preghino per ricevere le grazie della forza e della perseveranza. La conoscenza rivelata a voi, figli, attraverso questi Messaggi, serve per aiutarvi a prepararvi.

In qualità di esercito di Dio, non pensate mai di non essere in grado di opporvi al malvagio regime in procinto di mostrarsi in tutto il mondo. Ricordate sempre il potere del mio Santo Rosario. Ricordate sempre che il Potere di mio Padre è il più grande di tutti. Nessuna potenza è così forte da sconfiggere il Gloriosissimo Potere di Dio.

Se siete dei veri figli di Dio, quando verrete al Padre, attraverso mio Figlio, sarete protetti. La paura è provocata dall’ignoto, ma può anche essere causata dalla Verità nel momento in cui essa viene rivelata. Consentite alle grazie, le quali vi vengono offerte attraverso le Crociate di Preghiera, di donarvi la pace mentale e la forza d’animo per marciare in favore della salvezza delle anime. Più numerose saranno le anime che si convertiranno all’amore di mio Figlio, più forte sarà la vostra Crociata. Amatevi l’un l’altro ed unitevi in preghiera per contribuire a salvare i figli di Dio dall’anticristo. Pregate, pregate, pregate affinché ogni anima abbia il coraggio sufficiente per rifiutare il suo marchio velenoso.

Io ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Mélanie e Maximin a La Salette, tanto tempo fa. Il tempo in cui si adempiranno queste profezie verrà presto. Questi bambini furono informati dei piani malvagi ed hanno accettato quello che ho detto loro. Ora, figli, dovete accettare che questi eventi abbiano luogo. È necessario pregare molto per diluire e mitigare gran parte del dolore che l’Umanità dovrà sopportare.

Siate coraggiosi, figli. Abbiate fiducia in mio Figlio e permetteteGli la libertà di guidarvi come deve, affinché le anime possano essere salvate dalle grinfie della bestia.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: