Giugno 2012

11 giugno 2012 – Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dalla Mia Chiesa Rimanente sulla Terra

Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dalla Mia Chiesa Rimanente sulla Terra
Lunedì, 11 giugno 2012, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, molto presto quelle anime che sono state infiammate dal Potere dello Spirito Santo, a motivo di questi Messaggi, si raccoglieranno come un sol uomo, in tutte le nazioni. Esse si uniranno all’unisono per proclamare la Mia Parola, in modo che ogni anima perduta possa essere strappata dalle grinfie della bestia. La Mia Chiesa Rimanente si raccoglierà rapidamente e crescerà in tutto il mondo, mentre la preghiera le unirà tutte insieme in un’unica Santa Chiesa. Manderò dell’aiuto ad ognuna delle Mie Due Chiese, i Miei Due Testimoni sulla Terra. Esse, allora, si leveranno con coraggio e proclameranno la Verità in ogni angolo del mondo. La Mia Voce rimbomberà come un tuono e coloro che Mi amano veramente non mancheranno di riconoscerMi. Le grazie dello Spirito Santo accenderanno le anime dei Miei soldati, essi marceranno avanti e Mi aiuteranno a salvare l’Umanità.

Rallegrati, Mio Esercito, perché tu sei stato benedetto, in quanto sei stato scelto per questo compito glorioso. Attraverso il tuo amore per Me, il tuo Divino Salvatore, contribuirai a salvare i tuoi poveri fratelli e le tue sorelle impedendogli di perdersi a causa del maligno.

Venite ora, Miei seguaci, e permetteteMi di condurvi, attraverso questa giungla fitta e spinosa, verso la Luce del Mio Nuovo Regno sulla Terra. Non abbiate mai paura della Mia Mano, poiché ora Io vi condurrò coraggiosamente nella battaglia contro l’anticristo. Ricordate che questa è una guerra che sarà vinta dalla Mia Chiesa Rimanente sulla Terra. Ricordate inoltre che il numero di anime che possono essere salvate dipenderà dalla forza della vostra Fede, dalla vostra generosità di spirito e dalla vostra disponibilità a soffrire nel Mio Santo Nome. Io vi amo. Io vi benedico. Io vi do le grazie di cui adesso avete bisogno per prendere la vostra armatura e marciare verso la Vita Eterna.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: