Maggio 2012

2 giugno 2012 – Non esitate e non dubitate mai della Mia Mano Protettrice

Non esitate e non dubitate mai della Mia Mano Protettrice
Sabato, 2 giugno 2012, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, se i Miei seguaci Mi consentiranno di inondare le loro anime con il Mio incondizionato Amore, Io accenderò in essi una forza che li sorprenderà. Venite a Me, fiduciosi come dei bambini, con il cuore semplice e aperto, senza aspettative, ed Io vi porterò una pace che non troverete da nessun’altra parte.

Mentre piango per il modo in cui il male e l’avidità hanno afferrato il mondo, Io Sono anche pieno di gioia a motivo dell’amore puro che i Miei seguaci mostrano verso di Me, il loro Gesù. Quanto sollievo e conforto Mi portano e come vorrei poterli stringere tra le Mie Braccia! Come vorrei che Mi sentissero dire quanto li amo! Quanto desidero il giorno in cui tenderò la Mia Mano! Afferrerò la loro mano nella Mia e li accompagnerò nel Mio Nuovo Regno, quando finalmente essi verranno a casa da Me. Quel giorno non è lontano.

Riguardo a tutti i Miei seguaci, dico: voi in questo momento dovete ascoltarMi. Dovete essere forti e perseverare nelle prove a venire e non dovete mai perdervi d’animo. Camminando lungo il percorso, tracciato per voi verso il Mio Regno, vi farete male. Molti di voi cadranno ed inciamperanno. Alcuni di voi torneranno indietro da dove sono partiti. Altri si siederanno, si arrenderanno e rimarranno bloccati a metà strada tra l’inizio del loro viaggio e le Porte della Vita Eterna. La loro fede diventerà molto debole a causa degli ostacoli che dovranno affrontare.

I più forti saranno senza paura. Essi vorranno andare avanti e precipitarsi nella Nuova Era di Pace, con ogni grammo di energia. Niente potrà bloccare la loro strada. Sapranno resistere alle future sofferenze. Sapranno come combattere il nemico. Nei loro cuori vi sarà poca paura ed ascolteranno qualunque Istruzione impartita da Me. Essi dovranno sempre sforzarsi di tornare indietro e portarsi appresso quelli che sono più deboli e coloro che hanno paura. Essi, nel Mio Nome, dovranno portare sulle loro spalle chi non avrà la volontà né il coraggio di stare in piedi. Coloro che rifiuteranno il vostro aiuto saranno lasciati indietro e faranno parte del regno della bestia da cui non c’è scampo.

Non esitate e non dubitate mai della Mia Mano Protettiva. Se voi sottoporrete qualsiasi cosa alla Mia Santa Volontà, Io Mi occuperò di ogni cosa. Abbiate fiducia in Me. SeguiteMi. Il tempo è breve, ciò nonostante esso è abbondante per prepararvi alla battaglia che ci attende.

Io amo tutti voi. Non dimenticate mai il Potere del Mio Amore.

Il vostro amato Salvatore
Re della Salvezza
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,688,956 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: