Maggio 2012

3 giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione così come indicato dalla Mia amata Madre

Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione così come indicato dalla Mia amata Madre
Domenica, 3 giugno 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono trascorrere il mese di Giugno in quieta contemplazione, così come indicato dalla Mia amata Madre. Questo mese è il periodo in cui, attraverso la Crociata di Conversione, molte persone possono ricevere la grazia della conversione istantanea grazie ai sacrifici fatti da quanti di voi rispondono a Mia Madre, la Madre della Salvezza. Durante questo mese, dovete stare tranquilli.

Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese il più possibile, per recitare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia alle ore quindici in punto. Cattolici, nel corso di questo mese, vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se è possibile. Questo mese, infatti, è il periodo in cui saranno ultimati i piani, già silenziosamente in atto, per far aumentare i disordini in Medio Oriente. Siate forti. Siate pazienti. Siate umili di cuore. Sottoponete la vostra volontà a Me ed offrite le vostre prove ed i vostri sacrifici per la conversione di tutti i peccatori.

Andate in pace Miei cari discepoli. Il Mio Spirito Santo sta ricoprendo tutti voi, in questo momento, mentre Io vi invito a questa devozione speciale.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,621,644 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: