Maggio 2012

8 giugno 2012 – Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Io non posso obbligarvi a seguirMi

Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Io non posso obbligarvi a seguirMi
Venerdì, 8 giugno 2012, alle ore 19:05

Mia amatissima figlia, molti, leggendo queste Mie Sacre Parole date agli uomini per Amore, fraintendono le Mie Intenzioni. In qualità di Figlio dell’Uomo, il Mio impegno è quello di salvare l’intera Umanità.

La Mia Crocifissione non fu semplicemente un attimo nel tempo, o un momento della storia. Essa fu un Sacrificio fatto per offrire ad ognuno di voi, ancora oggi, il Dono della Vita Eterna.

Questa è una promessa solenne: la vita nel mondo che verrà, il Mio Regno sulla Terra, è per tutti. Adesso Io vengo a prepararvi.

Sebbene, in precedenza, ti abbia detto che Io venivo per avvertirvi dei pericoli che si corrono quando si respingono i Miei Insegnamenti, ed i Dieci Comandamenti stabiliti dal Mio Eterno Padre, Io non posso comandare o esigere che i figli di Dio ascoltino. Infatti, all’Umanità intera, così come agli angeli nel Cielo, è stato dato un Dono speciale: il Dono del libero arbitrio. Il libero arbitrio non vi può essere tolto. Io non posso pretendere che voi Mi seguiate. Io posso avvertirvi, mostrarvi gli errori dei vostri modi di fare, ma non posso pretendere che voi rispondiate alla Mia Chiamata. Io posso solo chiedere. Il libero arbitrio, sebbene sia un Dono, può anche essere un ostacolo perché potrebbe essere usato da Satana per seminare delle menzogne nella vostra mente. Il suo potere è tale, che può fare delle richieste di natura molto violenta che voi troverete molto difficili da combattere.

In questi tempi della fine, la Mia pazienza viene messa alla prova come mai prima d’ora. Nonostante la Mia Morte sulla Croce e la Mia Vita offerta in sacrificio con Amore, per salvare ognuno di voi, molti hanno dimenticato cosa significa realmente questo Sacrificio. Se ho offerto la Mia Vita per la salvezza dell’Umanità, perché i Miei figli non ascoltano? Ora, se non vogliono ascoltarMi, attraverso questi Messaggi, essi fanno tale scelta mediante il loro libero arbitrio. Allora perché continuano a fraintendere e a distorcere il contenuto della Sacra Bibbia? Indipendentemente da quanto Io sia rifiutato, non verrò mai meno al Mio dovere di avvertirvi dei pericoli a venire. I pericoli di cui parlo non sono solo i tormenti pianificati da parte dei malvagi discepoli di Satana riguardo alle vostre nazioni, al controllo dei vostri soldi, del vostro cibo o della vita umana. No, il pericolo di cui dovete essere resi consapevoli, è soprattutto quello di perdere la vostra anima a causa di Satana e dei suoi angeli caduti.

Se prestare attenzione oppure no alla Mia Parola in questo momento, spetta interamente ad ognuno di voi. Tutto quello che Io chiedo, è di ascoltare. L’incapacità di ascoltare e di accettare le grazie speciali che Io vi concedo adesso, vuol dire che potreste non essere adeguatamente equipaggiati per salvare le vostre anime dalla bestia.

Vi benedico tutti. Riguardo a coloro che sono confusi: Io vi esorto a fare una selezione circa la recita delle preghiere, che vi sono state date attraverso questi Messaggi. Esse vi aiuteranno a rispondere alla Mia Chiamata dal Cielo.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,693 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: