Maggio 2012

20 maggio 2012 – Pregate, affinché possiate distinguere i veri profeti da coloro che non parlano nel Mio Santo Nome

Pregate, affinché possiate distinguere i veri profeti da coloro che non parlano nel Mio Santo Nome
Domenica, 20 maggio 2012, alle ore 18:10

Mia amatissima figlia, informa i figli di Dio che i Miei attuali Profeti, verranno rifiutati proprio come avvenne sin dal principio. Coloro che, al giorno d’oggi, professeranno di venire nel Mio Nome, pur non ricevendo dei messaggi da Dio, verranno accolti ed accettati. Quanti proclamano la Mia Santa Parola e profetizzano nel Nome del Padre Mio subiranno il rifiuto maggiore. I sacerdoti ed il clero, in questi tempi, attaccheranno i Miei Profeti, perché Satana li rende ciechi alla Mia Santa Parola. Fai sapere che chiunque tenti di fermare i veri profeti di Dio, commetterà un grave peccato ai Suoi Occhi. Se i servitori consacrati e coloro che proclamano la Verità dei Miei Insegnamenti dovessero cercare di sabotare questa Santa Missione, verranno puniti.

Coloro i quali non credono che la Mia Santa Parola sia trasmessa al mondo, in questo momento, devono restare in silenzio. Se non lo faranno e Mi condanneranno pubblicamente, saranno ritenuti responsabili e piangeranno supplicandoMi di perdonarli. Da quel momento, il danno che avranno causato, sarà sentito laddove le anime si perderanno.

Non rifiutate mai la Mia Santa Parola rivelata a voi per mezzo dei profeti. Ricevetela ed accettatela, poiché è necessario lavorare molto, al fine di preparare tutta l’Umanità per il Mio Nuovo Regno.

Ricordate questo: quando l’Uomo rinnega la Mia Parola, c’è da aspettarsi che Satana vada in giro sulla Terra. Quando un fedele servitore di Dio Mi rifiuta, è come se una spada Mi trapassasse; è il rifiuto più doloroso di tutti. Venite a Me voi tutti. Se non credete, allora pregate, affinché vi venga mostrata al più presto la Verità. Se voi avete qualche dubbio, rivolgetevi a Me e chiedeteMi di aprire il vostro cuore. Lasciate che Io vi riempia delle grazie, necessarie ad aiutarMi a raccogliere per tempo, le anime, in ogni parte del mondo.

Non pensate che la Seconda Venuta possa aver luogo senza l’aiuto dei Miei profeti, i quali sono stati inviati per prepararvi in modo da essere idonei per entrare nel Mio Regno. Pregate, affinché possiate distinguere i veri profeti da coloro che non parlano nel Mio Santo Nome. Guai a coloro che si accaniscono contro i Miei profeti, perché dovranno rispondere delle loro trasgressioni verso il Mio Padre Santo, Dio l’Altissimo. Andate, aprite gli occhi. State attenti, quando Io vi rivelo la Verità. Non volgete la testa altrove. Non chiudete gli occhi. Per voi è il momento di scegliere. SeguiteMi e contribuite a condurre i Miei figli alla Vita Eterna.

Voltate le spalle e negherete a quelle anime la possibilità di riscattarsi ai Miei Occhi.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: