Giugno 2012

1 giugno 2012 – Il “666”, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi

Il “666”, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi
Venerdì, 1 giugno 2012, alle ore 20:15

Mia carissima figlia, l’anticristo sta già preparando il suo piano di pace che presenterà poco dopo che le guerre si saranno diffuse in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia lasceranno intendere che non ci sia più alcun segno di speranza.

Egli, quindi, apparirà improvvisamente e annuncerà sé stesso al mondo quale uomo di pace, una gemma lucente che scintillerà in mezzo alle tenebre. Man mano che si mostrerà sarà considerato uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia. Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.

Egli ed il falso profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro, progetteranno in segreto un’unica religione mondiale. Questa apparirà come la classica religione cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio, ma incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo oltre all’amore di sé. L’abominio non si fermerà lì, poiché quando avranno sedotto i figli di Dio, inizierà l’attacco.

Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare l’unico Marchio di Fedeltà mondiale. Un mondo unificato, a cui tutti gli uomini dovranno appartenere. Controllerà i vostri soldi, il vostro modo di accedere al cibo ed il vostro modo di vivere. Le tante regole vi renderanno prigionieri. La chiave criptata della vostra cella, la quale vi terrà sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia. Il “666” è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi. Una volta incorporato esso avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo; infatti causerà una pestilenza, programmata per spazzare via gran parte della popolazione mondiale.

Non dovete accettare il Marchio. Vi spiegherò Io, invece, cosa fare. Molti accetteranno il Marchio perché si sentiranno indifesi.

Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.

Quando riceverete il Mio Sigillo di Protezione, datovi dal Mio Eterno Padre, non dovrete accettare il Marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista, né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana. Dovrete tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di coltivare personalmente i raccolti, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi. La Mia Chiesa Rimanente crescerà e si estenderà, ed inoltre vi verrà offerto un rifugio, se sarà necessario. Ora è indispensabile una grande pianificazione.

Per quanto riguarda coloro che ridono di ciò che fate, oppure dicono che Gesù di certo non vi chiederebbe mai di fare tutto ciò, in quanto provvederebbe a tutti i Suoi fedeli nel momento del bisogno, poiché anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati, e che quindi non dovrebbe importarvi di avere poco cibo, poiché Io vi proteggerei e voi sareste al sicuro: pregate intensamente per le loro anime, le quali non saranno in grado di evitare il Marchio.

Saranno salvate tutte le anime innocenti che, nel momento in cui saranno costrette ad accettare il microchip, si troveranno in stato di grazia. Il resto di voi deve fare i piani per proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia e alla Messa. Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue presenti nella Santa Eucaristia. Le Mie Messe devono continuare. Quelli tra di voi che lo sanno, ora devono radunarsi in gran numero e cominciare i preparativi. Prima vi preparerete, più grazie vi saranno donate per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.

La Roccia sarà schiacciata da un nuovo edificio, il quale, essi diranno, sarà il Mio Nuovo Tempio, ma questo è falso.

Ma quando la persecuzione finirà, la Mia Chiesa Rimanente ed il Mio Popolo Eletto avranno riedificato il Tempio e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo. Essa scenderà nella gloria. Le trombe saranno udite nello stesso momento nel Cielo e sulla Terra.

Dopo verrò Io. Tu, figlia Mia, annuncerai il Mio arrivo e molti, estasiati, si prostreranno a terra e piangeranno con amore e gioia per il sollievo, poiché finalmente sarà arrivato il momento che essi stavano attendendo. I cieli si illumineranno, si udrà il rombo del tuono ed i cori degli angeli canteranno dolcemente all’unisono, mentre tutti i figli di Dio daranno il benvenuto al Vero Messia. Io, Gesù Cristo verrò a Giudicare, ed i Cieli e la Terra diventeranno uno. Lo splendore della Nuova Gloria, la Terra rinnovata, rifulgerà ed il Nuovo Paradiso accoglierà tutti coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, i quali si uniranno come un sol uomo. E mentre la vecchia Terra, macchiata dal peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio.

Questo è ciò a cui dovete tendere. Questo è ciò a cui avete diritto, quale parte della vostra naturale eredità. Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime.

Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli ostacoli che si presenteranno a voi: la persecuzione, la sofferenza e l’orrore causato dal male inflitto da mani altrui. Tutto ciò che conta è la salvezza delle anime.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo.

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: