Maggio 2012

20 maggio 2012 – La Vergine Maria: Il maligno attacca coloro che maggiormente amano Dio

La Vergine Maria: Il maligno attacca coloro che maggiormente amano Dio
Domenica, 20 maggio 2012, alle ore 12:15

Figlia mia, nello stesso modo in cui, molti dei figli di Dio accoglieranno questi Santi Messaggi, similmente tante altre persone invece li respingeranno. Tutti coloro che sono più vicini a mio Figlio verranno tentati dal maligno a voltarGli le spalle.

Essi soffriranno di più, perché i dubbi impediranno alle loro menti di comprendere la Verità. Il maligno attacca coloro che maggiormente amano Dio.

Quando li rende ciechi davanti alla Verità, egli allora vince. Coloro che riveriscono me, la Madre di Dio, ne diverranno l’obiettivo ed egli li farà discostare dal Libro della Verità. Il maligno non rinuncia mai. Egli infligge delle terribili torture a quelle amorevoli anime, affinché rinneghino la Parola di Dio.

Supplico, tutti coloro che amano mio Figlio, a dare ascolto al mio appello. Voi dovete ascoltare quando mio Figlio vi parla. Non condannate i vostri fratelli e sorelle, all’impossibilità di essere aiutati ad ottenere la vita eterna che è stata promessa loro. Non lasciate che i dubbi seminati dall’ingannatore impediscano a milioni di anime di essere salvate. Questa è la feroce opposizione che vi assalirà da questo giorno. Voi dovete invocare me, la vostra Madre, per aiutarvi, guidarvi e condurvi sulla Vera Via.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,275 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: