Maggio 2012

11 maggio 2012 – I preparativi per la Mia Seconda Venuta sono molto avanzati

I preparativi per la Mia Seconda Venuta sono molto avanzati
Venerdì, 11 maggio 2012, alle ore 20:38

Mia amatissima figlia, i preparativi per la Mia Seconda Venuta sono molto avanzati. Adesso, molte persone al mondo potranno essere salvate, grazie alle preghiere dei Miei amati discepoli e delle anime elette. Esse sono molto più numerose di quante se ne sarebbero potute salvare, se non fosse per i sacrifici di coloro che Mi sono vicini.

Desidero ardentemente portare tutti voi nella Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso sulla Terra. Oh, se soltanto le anime ostinate, che rifiutano la Mia Chiamata alla Misericordia e che hanno bisogno di redimersi ai Miei Occhi, ascoltassero!

Molti credenti sono tiepidi e non sono idonei ad entrare nel Mio Nuovo Regno. I loro cuori chiusi ed induriti ora, mentre Io parlo, Mi rifiutano. Nelle chiese, essi dichiarano a parole di servirMi ed affermano pure di seguirMi. Adesso che Io li raggiungo ed allungo la Mia Mano Misericordiosa, per prendere la loro, essi Mi spingono lontano. Così sospettosi e così mancanti di vera comprensione circa il modo in cui Io comunico al mondo dal Cielo, essi affermano di credere nella Mia Divinità. Ciò nonostante, essi omettono di riconoscere il fatto che Io abbia il Potere di parlare al mondo attraverso delle Rivelazioni Divine. Stanno perdendo l’occasione di cogliere le Grazie supplementari che Io desidero dar loro al fine di condurli al Mio Sacro Cuore.

Tutto questo è un po’ simile ad un villaggio che, durante una carestia, soffre in quanto non ha niente da mangiare, mentre lentamente si lascia morire di fame. Malgrado tutto, Io sto accanto a loro e posso offrirgli tutto il nutrimento ed il cibo, al fine di sostenerli per la Vita Eterna, ma essi non riescono a vederMi. Molti non vogliono vederMi perché dubitano del fatto che sia Io a parlare con loro in questo momento. Voi, Miei discepoli, per quanto concerne coloro che nel mondo non hanno fede o interesse in una realtà al di fuori di questa, dovete aiutarMi a salvarli e a proteggerli. Presto essi capiranno di avere un’anima. Sarà allora che Io chiederò a tutti voi di proclamare la Mia Parola, in modo che tutta l’Umanità possa vivere nel Mio Nuovo Paradiso.

Per favore, diffondete la Mia Parola, le Mie Preghiere, i Miei Messaggi ed i Miei Avvertimenti a tutte le anime, specialmente a quelle che non hanno fede, convinzione o conoscenza della Mia Promessa di ritornare per Giudicare i vivi e i morti. Esse non hanno molto tempo a disposizione, quindi Io vi esorto a pregare per tali anime.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,745 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: