Aprile 2012

29 aprile 2012 – Il primo Segreto del Libro della Verità rivela il complotto contro la Chiesa da parte dei gruppi Massonici

Il primo Segreto del Libro della Verità rivela il complotto contro la Chiesa da parte dei gruppi Massonici
Domenica, 29 aprile 2012, alle ore 15:33

Mia amatissima figlia, ti è stato dato un Dono che molti, per paura, avrebbero rifiutato. A motivo delle grazie che ti sono state conferite, della forza che hai ricevuto e del Fuoco dello Spirito Santo, sei armata di tutto punto per proclamare le profezie promesse al mondo tanto tempo fa. La profezia trasmessa a Daniele, quando gli fu detto di sigillare il Libro della Verità fino alla fine dei tempi, allorché il contenuto sarebbe stato rivelato, ormai sta per realizzarsi. Le rivelazioni trasmesse anche a Giovanni l’Evangelista furono rese note solo in parte, ma alcuni segreti gli furono mostrati nel Rotolo dei Sette Sigilli. Non gli fu concessa l’autorità di svelarne il contenuto. Egli, invece, ricevette l’istruzione di chiudere il rotolo e di mangiarlo, in modo che i Sigilli non potessero essere aperti, né il contenuto rivelato fino a quest’epoca. Nell’ingerire il Rotolo fu fornito un indizio all’Umanità.

La Verità è amara da ingerire e fa paura. Essa può anche offendere coloro che professano di conoscere tutto del piano di Dio per l’Umanità. Eppure, la Verità, il potente Amore che Dio ha per ogni singola persona su questa Terra, è dolce per coloro che l’accettano come il Vero. La Verità è che solo Io, Gesù Cristo, posso rivelare i segreti dati a Giovanni l’Evangelista. La dolce Verità sarà accolta con amore da coloro che seguono gli Insegnamenti di Dio. Essa può causare paura, ma il Potere di Dio supererà tutto il male ed ogni persecuzione, perché Egli può fare qualsiasi cosa.

Il primo segreto sta nel fatto che i gruppi Massonici costituiti nel Medioevo hanno tramato contro Dio e tutte le Sue Opere. La loro fedeltà è verso il maligno. Egli, Satana, è il loro dio ed essi sono orgogliosi di rendergli omaggio, attraverso le messe nere.

Poi c’è la Santa Sede che, sin dal 1967, è stata sottoposta ad un feroce attacco da parte di questo gruppo. Lentamente, essi si sono infiltrati nella Mia Chiesa, non solo all’interno del Vaticano, ma nei ranghi della società di ogni paese. La loro deliberata contaminazione della Mia Chiesa ha portato ad infliggere delle malvagie atrocità su delle vittime innocenti. Il loro amore per il denaro ed il potere è niente in confronto alla nauseabonda devozione che mostrano nei confronti del re della menzogna, Satana stesso. In segreto, egli viene adorato apertamente all’interno dei gruppi. In certi ambienti, sacerdoti ed altri servitori consacrati, tra i quali vescovi e cardinali, si sono schierati con questo gruppo. Gli atti malvagi a cui partecipano sono troppo gravi per rivelarli a voi, ma sappiate che essi offrono dei sacrifici umani al maligno nelle chiese istituite per offrire la Santa Eucaristia nella Santa Messa.

Questo gruppo, così attento a nascondere le sue vere attività agli autentici e santi sacerdoti, ai santi vescovi, ai santi cardinali e ad altri servitori consacrati, commette degli atti vili. Essi odiano Dio con una ferocia tale che vi sconvolgerebbe. I poteri conferiti loro da Satana, hanno fatto sì che la loro malvagità, la loro cupidigia, la loro lussuria e deviazioni sessuali siano ben accette dai loro sostenitori in tutti i paesi. Si salutano l’un l’altro con dei segnali occulti, volti a dimostrare fedeltà reciproca.

Una cosa è certa. I loro atti malvagi perverranno al termine e, a meno che non si rivolgano a Me durante l’Avvertimento, avranno poco tempo prima di essere gettati nei laghi di fuoco, dove subiranno una terribile persecuzione per l’eternità.

Essi hanno ideato e fomentato l’apostasia che esiste in tutto il mondo. Hanno raggiunto tutto ciò infiltrandosi nella Mia Chiesa.

Il vostro amato Gesù
L’Agnello di Dio

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: