Aprile 2012

26 aprile 2012 – Coloro che Mi sono fedeli saranno portati, in un batter d’occhio e senza soffrire, nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra

Coloro che Mi sono fedeli saranno portati, in un batter d’occhio e senza soffrire, nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra
Giovedì, 26 aprile 2012, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, ancora una volta, devo dire a tutti i figli di Dio di non sentirsi preoccupati né spaventati per gli eventi che verranno. Tutta l’Umanità, presto assisterà alla Mia Misericordia e molti, benché tormentati dal rimorso per i propri peccati, non avranno paura di Me. Le loro anime, invece, saranno inondate dal Mio Divino Amore. La Mia Luce s’irradierà attraverso i loro corpi ed essi si rallegreranno.

Il tempo della Nuova Era di Pace porterà un’immensa gioia ed entusiasmo per chi riconoscerà la Mia Mano Misericordiosa. Tutti i peccatori sono invitati a vivere nella vita eterna e non devono allontanarsi perché ne sono confusi. La Mia Era di Pace sarà presente in una nuova Terra, nella quale, dodici nazioni regneranno sotto la Mia Reggenza. Vivrete in pace, amore e armonia. L’ambiente naturale che voi oggi vedete sulla Terra apparirà senza significato se messo a confronto con il mondo che vi attende.

A coloro che sono preoccupati o spaventati per la loro famiglia o per i propri cari, Io dico: portateli con voi verso il Mio meraviglioso e Nuovo Paradiso. Pregate per loro ed Io gli darò delle grazie speciali perché sia concesso loro il Dono di riconoscere il Mio Amore. Il desiderio più grande del Padre Mio è questo: vedere lo stupore, la gioia e l’amore che risplendono, attraverso ognuno dei Suoi preziosi figli, nel momento in cui Egli vi svelerà il Nuovo Paradiso. Vi ricongiungerete con i vostri amati cari che sono morti in stato di grazia e che saranno risuscitati dai morti.

Perché non dovreste credere in un tale Dono? Allorché voi avrete fede nella Mia Promessa di ritornare di nuovo, allora sentirete la pace. Tutto ciò che Io chiedo, è che vi prepariate attraverso la preghiera. Qualora pregherete sia per ricevere la grazia, sia per gli altri, andrà tutto bene. La Mia Misericordia è talmente grande che saranno pochi coloro che non riusciranno a riconoscere la Mia Divina Promessa per raccogliere tutti i figli di Dio e portarli a casa, lontano dalla morsa di Satana e dei suoi diabolici angeli.

La Verità del Mio Regno sarà compresa anche dagli atei che ne rimarranno scioccati; la loro incredulità però, nella maggior parte dei casi, si trasformerà in umile amore e accettazione. Sebbene vi attendano molti momenti difficili, nessuno d’essi sarà così impegnativo da non poter essere superato, attraverso il vostro amore e la vostra devozione verso di Me, il vostro Gesù. Vi prego di non permettere alla paura di esservi d’intralcio nell’accettare con gioia, il Dono del Mio Nuovo Paradiso. Coloro che Mi sono fedeli saranno portati, in un batter d’occhio e senza soffrire, nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra. Ciò che dovrebbe preoccuparvi sono i peccatori incalliti che non Mi chiederanno di perdonarli, i quali rifiuteranno la Mia Mano e rimarranno invece nelle loro vie malvagie. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere. Pregate intensamente per la salvezza delle loro anime.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,889 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: