Aprile 2012

24 aprile 2012 – Ai Miei servitori consacrati Io dico questo: non fate l’errore dei vostri antenati, i quali Mi rifiutarono quando venni la prima volta

Ai Miei servitori consacrati Io dico questo: non fate l’errore dei vostri antenati, i quali Mi rifiutarono quando venni la prima volta
Martedì, 24 aprile 2012, alle ore 19:45

Mia amatissima figlia, sappi che quando una Missione, come quella che ora Io lascio in eredità al mondo, è tanto importante quanto questa, molte persone cercano di fermarla. Essi tenteranno di attaccarti e di sminuire coloro che riconoscono la Mia Voce mentre Io cerco d’impartire i Miei Messaggi al mondo intero. La portata dell’odio mostrato verso questi Messaggi, i quali vengono consegnati attraverso di te, il profeta della fine dei tempi, continuerà ad aumentare. Ora, tutti voi che dite di conoscerMi, ascoltateMi: Io sto preparando l’Umanità per la Mia Seconda Venuta. Voi che credete in Me, nei Miei Insegnamenti e dite di conoscerMi, sappiate che Io mando il Mio profeta della fine dei tempi, insieme ad altri profeti, per rendervi degni di entrare nel Mio Regno.

Ai Miei servitori consacrati Io dico questo: non fate l’errore dei vostri antenati, i quali Mi rifiutarono quando venni la prima volta. Prestate attenzione e ascoltate la Mia chiamata, poiché Io ho bisogno che voi Mi aiutiate a preparare le anime che appartengono al Mio gregge, prima che il Grande Miracolo abbia luogo.

Pensavate che Io non avrei mandato i Miei profeti per avvertirvi? Pensavate che Io avrei solo annunciato il Mio ritorno, senza prepararvi e consentire che le anime perissero?

Quelli tra di voi che denunciano la Mia Seconda Venuta, e tuttavia, pretendono di capire la Mia Promessa per l’Umanità, si vergognino. La vostra mancanza di umiltà implica che non potete essere purificati mediante lo Spirito Santo. Occorre che voi Mi invochiate per ottenere il dono del discernimento; diversamente vi allontanerete da Me. Voi Mi avete deluso. Mi fate piangere di frustrazione poiché voi siete i Miei servitori a cui è stata data la responsabilità della salvezza delle anime, che è il vostro ministero. Ora che Io vi chiamo dai Cieli, vi supplico di rispondere alla Mia Chiamata. Io ho molte anime elette che lavorano con Me al fine di portarMi le anime delle quali ho sete. È vostro dovere destarvi dal vostro sonno ed essere attenti alla Mia Chiamata. Solo quelli tra di voi che veramente Mi amano, riconosceranno la Mia Voce.

Nello stesso modo in cui un bambino riconosce sua madre, ugualmente voi, Miei amati servitori, dovete chiamarMi a gran voce, proprio come se foste dei bambini, per essere rassicurati sul fatto che sono Io, il vostro amato Gesù, ad invitarvi a prendere la Mia Mano. Io vi condurrò attraverso una giungla di spine sulle quali voi dovrete camminare allo scopo di raggiungere le Porte del Mio Nuovo Paradiso. Non vi dissi che sarei venuto di nuovo a Giudicare i vivi e i morti?

Bene, Io verrò presto ed ho bisogno che voi Mi aiutiate a radunare insieme tutti i figli di Dio come un sol uomo. Pochissimi ormai Mi riconoscono a causa del velo di inganno che è calato sul mondo intero. Molti non credono in Dio Padre e pochi accettano che Io, Gesù Cristo, Suo unico Figlio, morii per salvarli. Eppure, essi sono disposti a credere e ad idolatrare i falsi dèi che non esistono.

Quanto piango in angosciosa tristezza, allorché Io vedo i giovani ridere quando il Mio Nome viene menzionato e quando deridono gli altri che pubblicamente ammettono che Io esisto. Quanto soffro il dolore della Mia Crocifissione quando Io vedo coloro che affermano di essere cristiani rifiutarsi di proclamare pubblicamente i Miei Insegnamenti per paura del ridicolo. Il mondo è stato ingannato dal re delle menzogne. Solo Io, ora, posso portare la speranza e salvare i figli di Dio dal terribile destino programmato per causare il terrore all’interno di ciascuna nazione, per mezzo degli eserciti dei potenti gruppi mondiali, compresi i paesi sotto il controllo del falso profeta e dell’anticristo.

Tutti i Miei avvertimenti, trasmessi al Mio profeta degli ultimi tempi, Maria della Divina Misericordia, si verificheranno. Fino a quando ciò non accadrà, non dimenticate mai che la vostra fedeltà dev’essere solo verso di Me, il vostro Salvatore, Gesù Cristo. Senza il Mio Amore e senza la Mia guida, vi troverete nell’impossibilità di governare la nave che è la Mia Santa Chiesa sulla Terra.

Svegliatevi! Non rifiutate i profeti di Dio. Molti ora sostengono di venire nel Mio Nome, come predetto nelle Scritture, ma non offrono il cibo spirituale che può venire solo da Me.

Molti si fanno avanti adesso, in questi tempi della fine, affinché la Mia principale Voce pubblica nel mondo venga respinta.

La preghiera è la vostra via per ritornare tra le Mie Braccia.

Pregate, pregate, pregate per ottenere la grazia di aprire gli occhi così che Mi possiate riconoscere prima che sia troppo tardi. Ho bisogno del vostro aiuto, del vostro amore e della vostra fedeltà. Ricordate che fu a causa Mia che voi prendeste i sacri voti. Ora che vi chiamo a gran voce non respingeteMi. AbbracciateMi e permetteteMi di guidarvi, affinché possiate condurre la Mia Chiesa Rimanente e portare in salvo le anime.

Io vi do la Mia speciale benedizione ed aspetto che voi rispondiate alla Mia Chiamata così come riporta la seguente Crociata di Preghiera (49) Promessa di fedeltà per il Clero Cristiano

“O Gesù, sono il Tuo umile servo. Io Ti prometto il mio amore e la mia fedeltà. Ti supplico di darmi un segno della Tua Chiamata. Aiutami ad aprire gli occhi e a testimoniare la Tua promessa.

Benedicimi mediante la Grazia dello Spirito Santo, così che non venga ingannato da coloro che affermano di venire nel Tuo Nome, ma che non dicono la Verità. Mostrami la Verità.

Permettimi di sentire il Tuo Amore affinché io possa compiere la Tua Santissima Volontà. Ti chiedo, con cuore umile, di mostrarmi il modo in cui posso aiutarTi a salvare le anime dell’Umanità.

Amen.”

Non ignorate la Mia Chiamata. Non rifiutateMi nel momento in cui verrò di nuovo. Questa volta Io tornerò non solo per salvare un’altra volta l’Umanità, ma per soddisfare la Divina Volontà del Mio amato Padre, Dio, l’Altissimo.

Andate in pace.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.221 follower

Archivi

visitatori

  • 8,625,926 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: