Aprile 2012

22 aprile 2012 – AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta

AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta
Domenica, 22 aprile 2012, alle ore 15:30

Mia carissima figlia, l’umanità deve sapere che per Me, non è molto lontano il tempo di presentarMi al mondo incredulo. Tutti i figli di Dio che sono dei devoti credenti, per la loro lealtà verso di Me, il loro amato Gesù, ora devono aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

È già stato concesso tanto tempo per convincere le anime a ritornare nel Mio Sacro Cuore; tutto ciò è stato necessario poiché, senza questo tempo, pochissime anime sarebbero state in grado di entrare nel Mio Nuovo Paradiso.

Esorto tutti costoro, nel Mio Santo Nome, a permetterMi di guidarli, per aiutarli a proclamare la Verità dei Miei Insegnamenti in ogni parte del mondo.

Come prima cosa predicate i Miei Insegnamenti basilari. L’amore per il prossimo è ciò che ci si aspetta da tutti coloro che si dicono Miei seguaci. Parlate solo della Mia Seconda Venuta. A chiunque vi accusi, rammentate che la Mia Promessa di ritornare nella gloria, per Giudicare i vivi e i morti, deve compiersi nel corso della vita di questa generazione. Il Mio Santo Spirito inonderà le anime di coloro ai quali voi farete conoscere la Mia Santa Parola, ma prima dovrete richiederMi la seguente grazia particolare. Prima che Io vi autorizzi a svolgere quest’Opera Santissima, vi invito a richiederMi questa grazia attraverso la recita della Crociata di Preghiera (48):

Crociata di Preghiera (48) Preghiera per ottenere la Grazia di proclamare la Seconda Venuta di Cristo

“O mio Gesù,

concedimi la Grazia di proclamare la Tua Santa Parola a tutta l’Umanità così che le anime possano essere salvate.

Versa il Tuo Spirito Santo su di me, il Tuo umile servitore, perché la Tua Santa Parola possa essere udita e accolta, specialmente da parte di quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.

Aiutami ad onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare mai, né a condannare coloro che rifiutano la Tua Misericordiosa Mano.

Amen.”

Andate ora, Mio esercito, perché vi è stata data l’armatura di cui avete bisogno per convertire l’Umanità.

Durante la vostra Missione, sarete ridicolizzati, insultati e contestati; sappiate però che ogni qual volta questo accadrà, voi sarete veramente dei figli di Dio. Non temete perché Io vi darò la forza di superare tali ostacoli. Vi condurrò lungo l’intero cammino. Andate in pace e restate nell’amore.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,666,299 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: