Maggio 2012

4 maggio 2012 – Lo Spirito Santo scenderà questa domenica: la seconda effusione mediante il Potere dello Spirito Santo

Lo Spirito Santo scenderà questa domenica: la seconda effusione mediante il Potere dello Spirito Santo
Venerdì, 4 maggio 2012, alle ore 21:05

Mia amatissima figlia, quando pensi che questa Missione sia difficile per poter convincere tutti i figli di Dio a riconoscere la Seconda Venuta, e che questa venga accettata quale buona notizia da tutti i figli di Dio, ricorda semplicemente questo.

Così come ogni singola persona è fatta a Immagine di Dio, il Mio Eterno Padre, similmente anche la Sua Luce risplende in qualche modo in ogni anima. Guarda dritto in faccia chiunque incontri e vedrai un barlume di Dio Padre. Potrebbe trattarsi solo di uno sguardo, un sorriso, un gesto o una tenerezza, ma è lì. Vi è del buono in tutti, persino nei peccatori incalliti. In alcuni questa bontà è totalmente avvolgente e attira la gente verso la persona che è stata benedetta con questo dono, come una calamita. Negli altri non è che un barlume, ma ugualmente presente.

Quando guardi dritto negli occhi di qualcuno il cui comportamento verso gli altri è crudele, puoi ancora vedere un raggio di speranza, grazie alla presenza della Luce di Dio. È la Luce nelle anime dei figli di Dio che ha bisogno di essere riaccesa tramite i Miei Messaggi di amore e speranza. Più la Luce è forte, più la persona è stata purificata. Più persone saranno state purificate dalla Luce di Dio, più la terra sarà purificata.

Man mano che la Luce di Dio diventa più forte nelle anime dei credenti, anche l’opera del male si ridurrà, poiché le tenebre non possono sopportare la Luce. Questo è il motivo per cui, ancora un’altra effusione dello Spirito Santo, viene attualmente elargita in tutto il mondo. Questa è la seconda effusione grazie al Potere dello Spirito Santo, dal 10 maggio del 2011. Ciò precede la Mia Grande Divina Misericordia e assicurerà che la Luce crei una nuova comprensione nelle anime dei credenti.

Lo Spirito Santo scenderà sopra il mondo intero questa domenica, il 6 maggio 2012. Molti proveranno pace e amore. Io esorto tutti a implorare che questo Dono imbeva le loro anime, in modo che sentano l’Amore di Dio e rispondano alla Sua chiamata.

(Preghiera della Crociata n. 51 – Per il Dono dello Spirito Santo)

“O vieni, Spirito Santo, versa il Tuoi Doni di Amore, Saggezza e Conoscenza sulla mia umile anima. Riempimi con la Luce della Verità, così che io possa discernere la Verità di Dio dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli. Aiutami a impugnare la Fiaccola e a propagare la Fiamma dell’intendimento a tutti coloro che io incontro, mediante Cristo, Nostro Signore. Amen.”

Andate in pace, nella luce e nell’amore. Riposate e lasciate che il Mio Spirito Santo scenda su di voi.

Vi amo.

Il vostro Prezioso Gesù

 

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.178 follower

Archivi

visitatori

  • 9.540.096 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: