Aprile 2012

21 aprile 2012 – Miliardi di anime, non soltanto milioni, si convertiranno

Miliardi di anime, non soltanto milioni, si convertiranno
Sabato, 21 aprile 2012, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, Io devo portare conforto a tutti coloro che potrebbero avere paura di questi Messaggi.

Lasciate che Io vi tranquillizzi tutti, Miei amatissimi seguaci, garantendovi la Mia Grande Misericordia nei confronti dell’intera Umanità. Grazie alle preghiere dei Miei cari seguaci, ognuna delle quali viene ascoltata ed esaudita secondo i Tempi Divini, prestabiliti dal Mio Eterno Padre, stanno cominciando a fiorire molte conversioni.

Non dovete mai rinunciare alla speranza. Voi siete la spina dorsale della Mia Missione sulla Terra, che ha lo scopo di aiutarMi a salvare l’intera Umanità e, in quanto tale, subirete il dolore causato dai peccati altrui. Non dovete mai ritenere che i peccati degli altri possano oscurare la Luce di Dio, l’Altissimo, al punto che tutto sia perduto. Molto presto tutti saranno testimoni della Gloria di Dio, attraverso la Mia Divina Misericordia, la quale sarà rivelata durante l’Avvertimento. Miliardi di anime, non soltanto milioni, si convertiranno. Ciò significa che il potere di Satana declinerà quando l’Esercito di Dio salirà in forze per sconfiggere la bestia.

Tutta l’Umanità saprà presto la Verità della sua esistenza. Questo sarà il punto di svolta per i figli di Dio, i quali si uniranno per prepararsi alla Nuova Era di Pace, in cui non esisterà più il peccato.

La preghiera è importante, perché Dio Padre ha dato ad ogni persona su questa Terra, al momento della sua nascita, il Dono del libero arbitrio. A causa di questo, sebbene Egli abbia il Potere di fare tutto ciò che desidera, Egli vuole che i Suoi figli vadano a Lui di loro spontanea volontà.

Dio Padre non vuole forzare i Suoi figli ad amarLo. Questo deve avvenire spontaneamente. Ma come potete voi amare qualcuno che non conoscete?

Questo è il problema nel mondo odierno. Pochissimi conoscono Dio Padre. Pochissimi conoscono Me, il Suo diletto Figlio Gesù Cristo.

Voi, Miei seguaci, dovete servirvi della preghiera così che il Padre Mio possa elargire dei Doni speciali sulle anime che sono nelle tenebre; in seguito verrà mostrata loro la Sua Gloriosa Luce ed esse saranno salvate.

Grazie al vostro dono della preghiera, Dio Padre si servirà dell’Intervento Divino per portare più vicino al Suo Cuore, coloro che non Lo conoscono o che non sanno che Egli esista.

Molte anime, che invece conoscono il Padre Mio e deliberatamente Gli voltano le spalle, si troveranno ad affrontare dei terribili castighi. Sarà data loro qualsiasi opportunità, ma esse rifiuteranno Dio.

Per queste anime che in alcune parti del mondo, compiono abitualmente delle azioni spregevoli, i castighi verranno sotto forma di terremoti. Quei gruppi mondiali che continueranno a distruggere i paesi sui quali essi hanno il controllo, saranno fermati e puniti duramente, per Mano del Padre Mio. Ancora una volta, le vostre preghiere saranno necessarie per mitigare tali peccati ed i conseguenti castighi.

Occorre ancora un po’ di tempo perché la Mia Divina Misericordia sia pronta, in modo da consentire ad altre anime di essere preparate per questo grande evento. È importante che la maggior parte dell’Umanità possa essere salvata e che a tutte le anime, tra cui i peccatori incalliti, sia data la possibilità di riunirsi come un sol uomo con Dio.

È Mio grandissimo desiderio Regnare sulla maggior parte dell’Umanità nel Nuovo Paradiso. Le vostre preghiere Mi aiuteranno a realizzare il Mio grande desiderio, così che tutti noi possiamo diventare una sola famiglia nell’amore e nell’unità per i secoli dei secoli.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: