Aprile 2012

19 aprile 2012 – Non traete mai un ingiusto vantaggio a danno degli altri, neanche nel mondo degli affari, in quello della politica né in qualunque altro percorso della vita

Non traete mai un ingiusto vantaggio a danno degli altri, neanche nel mondo degli affari, in quello della politica né in qualunque altro percorso della vita
Giovedì, 19 aprile 2012, alle ore 20:00

Mia carissima figlia, Io voglio che tu dica a tutti i Miei fedeli che le loro preghiere vengono esaudite e che, di conseguenza, vengono mitigati molti eventi malvagi.

Desidero anche far sapere che, quale risultato della tua sofferenza, figlia Mia, ho potuto salvare quattro milioni di anime. La Mia Misericordia è stata effusa su questi figli di Dio, che sono ancora in vita oggi nel mondo.

Gli altri sacrifici offerti da parte dei Miei seguaci, attraverso la preghiera ed il digiuno, Mi stanno aiutando a salvare le persone da un destino terribile. La tua forza, l’amore, la fedeltà e la perseveranza indicano che il potere di Satana viene attenuato.

Questo significa inoltre, che il potere globale dell’Unico Gruppo Mondiale, si sta indebolendo. Dovete sapere che la preghiera affievolisce il male nel mondo; maggiore è il numero delle preghiere e minore è il potere che Satana detiene. Non sottovalutate mai, neppure la preghiera e la sofferenza di una sola persona, poiché essa esercita un grande sollievo per coloro che, altrimenti, affronterebbero le fiamme dell’Inferno.

Figli, l’amore che voi sentite è una cosa pura e vi viene dato alla nascita quale dono naturale. Raramente l’odio entra nella vostra vita, fino a quando non raggiungete l’età della ragione.

I bambini al di sotto di questa età sono innocenti, puri ed umili ai Miei Occhi poiché vedono le cose in modo semplice, non complicato. Questo è l’amore vero che dovete cercare di ritrovare nella vostra vita.

Quando guardate alla vita in modo semplice, voi onorate Dio Padre, il Creatore di tutte le cose, ed obbedite ai Suoi Comandamenti; in quel momento ridiventate come dei bambini. Diventate puri, amorevoli, semplici di cuore e privi di malizia e allora vi verrà data la forza dello Spirito Santo, affinché la vostra fede sia incrollabile. Diventerete come dei bambini, ma vi verrà data l’armatura di un guerriero, quale vero ed onorevole membro dell’Esercito di Dio.

A suo tempo, regnerete con Me, fianco a fianco, nel Nuovo Paradiso.

Mantenete semplice il vostro amore per gli altri. Non offrite mai amore solo a condizione che vi si offra qualcosa in cambio; invece, offrite amore senza alcun vincolo. Offrite amore agli altri quale dono fatto a Dio.

Guardate tutte le persone che incontrerete nella vostra vita, attraverso gli Occhi di Dio. Ogni persona è stata creata da Dio. Ciascuno di voi fu messo al mondo grazie all’Amore di Dio. Sebbene certe anime siano nate con una croce pesante da sopportare, sono anch’esse donate al mondo da Dio con Amore. Amatevi gli uni gli altri, in onore del Padre Mio, nonostante i vostri reciproci difetti.

Cercate ogni volto e guardatelo come se steste vedendo questa persona con gli Occhi di Dio. Solo allora troverete più facile astenervi dal giudicare gli altri.

Provate a trovare il meglio ed il buono in ognuno. Mostrate amore e gentilezza gli uni verso gli altri. Non traete mai un ingiusto vantaggio a danno degli altri, neanche nel mondo degli affari, della politica né in qualunque altro percorso della vita. Quando v’imbattete nel male presente negli altri, pregate molto per la loro anima ed offrite un piccolo gesto in sacrificio a Me, il vostro Gesù, in espiazione dei loro peccati. Soffrendo un po’, facendo dei piccoli sacrifici e pregando per le anime degli altri, si può attenuare l’intensità della futura persecuzione profetizzata. Ogni qual volta farete ciò, la Misericordia del Padre Mio potrà essere versata sul mondo in un diluvio di grazie.

Pregate, pregate, pregate affinché le vostre preghiere contribuiscano a preparare adeguatamente l’Umanità, prima che l’Avvertimento abbia luogo, affinché siano in pochi a perdersi prima che gli venga data la possibilità di vederMi offrire loro il Mio Grande Dono d’Amore, di Misericordia e di Riconciliazione.

Il vostro amorevole Gesù
Salvatore dell’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,800 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: