Aprile 2012

17 aprile 2012 – I Miei Messaggi sono per tutte le religioni e fedi, incluse quelle che non credono

I Miei Messaggi sono per tutte le religioni e fedi, incluse quelle che non credono
Martedì, 17 aprile 2012, alle ore 18:30

Mia carissima e amata figlia, sappi che i Miei Messaggi trasmessi a te, sono rivolti al mondo intero.

Essi vengono trasmessi a tutte le religioni e fedi, incluse quelle che non credono nell’Esistenza di Dio, l’Eterno Padre, il Creatore del mondo intero.

Figli, dovete sapere che, essendovi stata rivelata la Verità del Dio Trino, la Santissima Trinità, composta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, avete la responsabilità di proclamare la Mia Santa Parola al mondo intero.

Che crediate o meno che sia Io a parlare con voi, attraverso questi Messaggi, dovete aiutare tutte quelle povere anime che hanno bisogno della Mia protezione, così che possano essere salvate.

Molti si domandano per quale motivo questi Messaggi si riferiscono così tante volte a Satana. La Mia risposta è questa: Satana ed i suoi angeli decaduti, vagano per la Terra in cerca di esseri umani da possedere. Li attaccano attraverso i sensi, principalmente allo scopo di spingerli a commettere i peccati della carne. Essi insinuano dei pensieri nelle loro menti, affinché commettano delle atrocità, che offendono il Padre Mio.

Nel caso di anime che si trovano già in una condizione di peccato, essi possono possederne addirittura il corpo. Quando questo accade, tali povere anime possedute creano la devastazione intorno a loro.

Se si trovano in posizioni di potere, possono infliggere delle terribili ingiustizie tra coloro sui quali governano. Essi potrebbero introdurre delle leggi, che sfidano i Dieci Comandamenti stabiliti da Dio Padre. In altri casi, potrebbero causare una grande angoscia nella vita delle persone.

La negatività è causata da Satana e dai suoi angeli demoniaci. Essa non viene da Dio. Solo la pace e l’amore possono venire da Dio.

A tutti coloro che vogliono liberare la loro vita da pensieri e sentimenti negativi viene richiesta unicamente la devozione nei Miei confronti, il loro amato Gesù Cristo.

La preghiera, sotto forma di semplice conversazione, è sufficiente. Con parole vostre, ChiedeteMi di aiutarvi. Se tutto ciò verrà detto con il cuore, Io risponderò subito e vi aiuterò ad avvicinarvi al Mio Sacro Cuore.

Vi prego, figli, lasciate che Io vi tenga stretti e vi dia il conforto che bramate ardentemente in un mondo pieno di infelicità, ingiustizia, crudeltà e odio.

Io Sono la vostra ancora di salvezza. Solo Io posso aiutarvi. Vi prego di invocarMi con questa Crociata di Preghiera (45):

(ndr. Crociata di Preghiera (45) Preghiera per combattere i pensieri negativi)

“O Gesù, so molto poco di Te,

ma, per favore, aiutami ad aprire il mio cuore per permetterTi di entrare nella mia anima, affinché Tu possa guarirmi, confortarmi e riempirmi della Tua pace.

Aiutami a provare gioia, a sconfiggere tutti i pensieri negativi e ad imparare a capire come esserTi gradito, così che io possa entrare nel Tuo Nuovo Paradiso, dove potrò vivere una vita piena d’amore, gioia e meraviglia insieme a Te, nei secoli dei secoli.

Amen.”

Amo tutti voi, cari figli, a prescindere da quale fede professiate, da quanto abbiate peccato, causato del male o danneggiato gli altri. Solo Io posso cambiare il vostro modo di vivere. L’unico modo per liberarvi della difficile vita che attualmente conducete è quello di chiamare Me, in modo tale che Io possa aiutarvi.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: