Aprile 2012, Uncategorized

10 aprile 2012 – La Vergine Maria: Per me, si sta avvicinando il tempo di schiacciare il serpente

La Vergine Maria: Per me, si sta avvicinando il tempo di schiacciare il serpente
Martedì, 10 aprile 2012, alle ore 20:45

Io sono la vostra amata Madre, la Regina della Terra. Io sono l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, la Madre di Gesù, Colui che venne nella carne.

Figlia mia, il tempo del Trionfo del mio Cuore Immacolato è vicino. Per me, si sta avvicinando il tempo di schiacciare il serpente; ma fino al giorno in cui Satana ed i suoi dèmoni non saranno stati scacciati nella desolazione, sulla Terra comparirà una notevole confusione.

Per coloro che credono in mio Figlio, sarà un tempo di tormento. Essi saranno trascinati, da parte della Chiesa Cattolica, in due direzioni diverse.

Una metà riterrà, per un senso di lealtà, di dover seguire il falso profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.

Egli, la bestia, è vestito come un agnello, ma non viene dal Padre mio, l’Altissimo Dio, e ingannerà le anime disgraziate, inclusi i sacerdoti, i vescovi e i cardinali.

Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla Terra. Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre mio. Altre, piene di Spirito Santo e dotate del carisma del discernimento a motivo delle loro umili anime, comprenderanno subito che nella Chiesa di Roma siede un impostore.

Il nuovo falso Papa sta già manovrando, ancor prima di salire sul Trono della Sede di Pietro, allo scopo di stigmatizzare gli Insegnamenti di mio Figlio. Successivamente, egli biasimerà me, la Beata Madre di Dio, e ridicolizzerà il mio ruolo di Corredentrice.

Figlia mia, il tuo ruolo è destinato a diventare ancora più difficile di prima, visto che tanti dei miei figli sono molto confusi. Gli insulti che affronti ogni giorno ed i tormenti che sopporti in favore di mio Figlio, aumenteranno. Non aver mai paura di rivelare al mondo la Verità, figlia mia. Stai diventando più forte, quale risultato della sofferenza fisica e mentale che accetti in favore di mio Figlio, allo scopo di salvare le anime.

Verrà fatto qualsiasi tentativo, specialmente da una fazione all’interno della Chiesa Cattolica, per respingere i miei Messaggi trasmessi a te. La tua obbedienza e la fedeltà verso di me ed il mio diletto Figlio saranno messe alla prova come mai prima d’ora; questo può condurti lontano, ma se ciò dovesse accadere, non durerà a lungo.

Prega, figlia mia, per tutti i figli di Dio che, non per colpa loro, vengono trascinati nella battaglia finale per le anime.

Tutto questo deve avvenire, poiché è scritto nel Libro del Padre mio. Tutti gli angeli del Cielo ti proteggono, figlia mia, in questa Missione alquanto solitaria. Ricorda sempre quanto sia importante la preghiera!

Pregate, pregate, pregate, poiché senza la preghiera, in particolare la recita del mio Santo Rosario, Satana vi può allontanare dalla Santa Parola del mio prezioso Figlio.

Ricordate anche l’importanza del digiuno, in quanto tiene a bada l’ingannatore.

Senza la preghiera regolare, figli miei, sarà difficile restare vicino a mio Figlio.

Non temete il futuro, figli, poiché se rimarrete vicino a mio Figlio sarete protetti e vi saranno date le grazie necessarie per preparare le vostre anime e quelle delle vostre famiglie per la Nuova Era di Pace predetta molto tempo fa.

La vostra amata Madre
Regina della Terra
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,515,390 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: