Aprile 2012, Uncategorized

9 aprile 2012 – La Vergine Maria: “L’Era di Pace di cui io ho parlato a Fatima è stata dimenticata.”

La Vergine Maria: “L’Era di Pace di cui io ho parlato a Fatima è stata dimenticata.”
Lunedì, 9 aprile 2012, alle ore 10:00

Figlia mia, il mondo è prossimo a subire gli ultimi cambiamenti, mentre s’intensifica la battaglia per le anime.

Satana farà del male alla Chiesa Cattolica ed io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.

Il mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice e Avvocata non viene accettato a causa delle divergenze esistenti nella Chiesa Cattolica. In molti ambienti, io non sono accettata in merito al ruolo che devo svolgere nella salvezza delle anime.

Il mio povero Figlio è così ferito per il modo in cui io, la Madre di Dio, sono stata respinta. Il mio ruolo in qualità di distruttrice del serpente non viene compreso. Sono stata benedetta con le grazie ed il potere di sconfiggere e distruggere il maligno. Egli, il maligno, ha molti seguaci che, dall’interno della Chiesa Cattolica, vogliono opporsi al potere che mi è stato dato da Dio, l’Altissimo.

L’Era della Pace di cui io ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Tale Era di Pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di mio Figlio e durerà mille anni. Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si uniranno in un solo glorioso Nuovo Paradiso. A motivo della fede dei miei figli e della loro devozione verso di me, la loro amata Madre, molte anime entreranno in esso.

Satana, adesso sta lavorando intensamente per convincere i membri della Chiesa Cattolica che tutto ciò non potrà accadere. Il mio ruolo, in qualità di Madre della Salvezza e di Corredentrice che opera fianco a fianco del suo diletto Figlio, per annunciare la Seconda Venuta, viene negato. Figli, pregate affinché le anime, vittime dell’ingannatore all’interno del Chiesa Cattolica, non guidino i miei figli lontano dal loro momento di salvezza.

Pregate, affinché Papa Benedetto possa impedire a questo male di permeare tutta la Chiesa Cattolica.

Figli, non rinunciate mai al vostro combattimento per sostenere la Verità.

La promessa del ritorno di mio Figlio per condurre l’Umanità alla vita eterna in Paradiso, sta per adempiersi; Egli però sarà contrastato ad ogni passo del cammino da parte di quelle anime che hanno permesso al Maligno di sviare le loro menti con l’inganno.

La fedeltà verso mio Figlio, all’interno della Chiesa, si indebolirà. Il mio ruolo in qualità di Corredentrice, Mediatrice e Avvocata non sarà più accettato.

Pregate affinché i sacerdoti di mio Figlio rimangano forti e difendano la Verità.

La vostra amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,933 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: