Giugno 2011

11 giugno 2011 – I “liberatori” del Medio Oriente vogliono controllare gli Ebrei

I “liberatori” del Medio Oriente vogliono controllare gli Ebrei
Sabato, 11 giugno 2011, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, è con amore che Io parlo con te stasera, perché ora, molto presto, un numero sempre maggiore di Miei cari seguaci si uniranno come un sol uomo per combattere l’ingannatore. Proprio in questo momento, egli e i gruppi ricchi ed influenti, dietro ai quali si nasconde, stanno complottando per ottenere quanto più controllo possibile su tutti voi, che però non riuscite a capirlo.

Saranno fermati prima di quanto pensiate. Molti di loro si convertiranno durante l’Avvertimento. Questo indebolirà l’Unico Gruppo Mondiale di Satana fino al punto che  molti saranno talmente confusi che si chiederanno quale strada prendere. Molti poi torneranno a Me, figli, poiché cercheranno la redenzione.

La vendetta, il controllo, il potere e l’odio, messi insieme, creano la più grande minaccia per la sopravvivenza dell’uomo. Tutte le guerre che vedete svolgersi in Medio Oriente e altrove, sono state orchestrate. Non sono una coincidenza. Rendetevi conto che così tante nazioni, non si sono sollevate all’improvviso da sole, sono state aiutate dal gruppo malvagio presente in tutti i governi; quei governi che controllano il mondo. Gli attuali governanti, in Medio Oriente, adesso verranno rimossi per far posto ai liberatori, coloro che annunceranno di portare la giustizia e soluzioni pacifiche per aiutare i Miei figli, ma non è quella la loro reale intenzione. La loro intenzione è quella di assumere il controllo del Mio amato popolo, gli Ebrei, che adesso sono minacciati da ogni lato.

Tutti questi eventi saranno interrotti dall’Avvertimento. Tutti coloro che sono coinvolti con questo malvagio gruppo mondiale dovranno anche affrontarMi, uno ad uno, quando gli mostrerò il modo in cui Mi offendono. Molti cadranno in ginocchio e supplicheranno di ottenere la redenzione.

Questo, figli Miei, è molto importante, poiché quanti più peccatori, dovunque essi siano, specialmente coloro che controllano i vostri mezzi di sussistenza, ritorneranno a Me, tanto più grande sarà la Mia Misericordia. Pregate che tutti coloro che durante l’Avvertimento saranno testimoni della Verità, si convertano, quando si renderanno conto che Io li amo.

La preghiera, figli Miei, è molto potente. Quando pregherete Dio Padre, nel Mio Nome, per la salvezza di queste ed altre anime, Egli non vi dirà di no.

La vostra lealtà a Me insieme alla preghiera quotidiana, sono urgentemente necessarie, per allentare la morsa che Satana stringe sui Miei figli, i quali sono legittimamente Miei.

Il vostro sempre Misericordioso Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,688,956 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: