Dicembre 2010

7 dicembre 2010 – L’Avvertimento all’umanità

L’Avvertimento all’umanità
Martedì, 7 dicembre 2010, alle ore 03:15

Sì, Mia amata figlia, sono tornato. Scrivi questo. Tu, figlia Mia, dopo averMi voltato le spalle negando la Verità, ora Mi aiuterai a riportare il Mio popolo verso la Luce, la Luce della Verità.

A nessun uomo negherò la possibilità di capire la Verità di Dio. Gli sarà mostrata la Misericordia tramite il Dono, che gli sarà dato, della prova che Io esisto. Riceveranno questo Dono durante l’Avvertimento, quando potranno finalmente conoscere la Verità. Purtroppo, anche in quella fase, non tutti verranno a Me o al Regno Eterno del Padre Mio.

Figlia Mia, non ho comunicato con te per alcuni giorni. Questo è stato deliberato. Il tempo, che ti è stato concesso, doveva permetterti di assimilare attentamente il contenuto dei Miei Messaggi.

Ormai, avrai compreso che questi Messaggi vengono da Me e che tutti trattano argomenti molto importanti. Penso che tu possa ora discernere la Verità dei Miei Insegnamenti, da ciò che è frutto della tua immaginazione. Figlia Mia, ora puoi vedere il dolore e l’angoscia che Io provo quando tu, quasi ogni giorno, sei testimone della frustrazione che Io ed il Mio Eterno Padre sentiamo a causa degli atteggiamenti di questo mondo triste, vuoto e incredulo.

Non sono solo gli increduli a causarti dolore ma, attraverso i doni e le grazie che ti ho dato, vedi anche la confusione che esiste nelle menti dei Miei seguaci. Neanche loro si lasciano facilmente convincere dalla Verità quando gli viene offerta, tramite i Miei profeti, quale Dono del Mio Amore.

Che strada lunga e tortuosa è questa, per i Miei figli, quando si adoperano per la Verità e le promesse che ho fatto loro. Osservando i Miei figli, ogni giorno, di persona, per strada, in televisione, nei media e tra i tuoi vicini, ora li vedi attraverso i Miei Occhi. Che cosa vedi? Oblio totale del mondo spirituale e la mancanza di un vero scopo nella loro vita; un senso di disperazione, nonostante le attrattive delle attività mondane.

I Miei figli non se ne rendono ancora conto, ma stanno attraversando un tempo di purificazione. Questa purificazione, in cui essi stanno sperimentando un acuto senso di vuoto a causa della mancanza di beni materiali, è stata permessa da Me, malgrado tutto sia stato causato dalla cupidigia dell’umanità. Avendo consentito alle persone di esercitare il diritto al libero arbitrio, allora essi, i malvagi autori del collasso del sistema bancario a livello mondiale, continueranno nel loro astuto inganno.

Ho permesso al Mio popolo, vittima innocente, di sottoporsi a questa purificazione. È molto importante che lo faccia poiché i disagi che dovrà sopportare, lo aiuteranno a purificare la sua anima.

Molto presto, man mano che i beni materiali diventeranno di meno e più difficili da raggiungere, essi vedranno la vita in modo più profondo. La semplicità li aiuterà ad aprire gli occhi alla Verità, la Verità di ciò che è veramente importante. Senza questa purificazione, quando ai Miei figli sarà permesso di soffrire per il bene delle loro anime, essi non si avvicineranno al Mio Cuore né lo potranno fare.

Una volta che saranno stati spogliati dei beni materiali per i quali, in passato, avevano un’ossessione pari all’idolatria, essi si volgeranno indietro verso la Verità. Vedranno, con chiarezza, l’amore nelle proprie anime; così come, molto rapidamente, vedranno anche il male presente in tutta la sua ripugnante gloria, in coloro che seguono il richiamo dell’egoismo e dell’avidità. Ora vedranno queste persone – alle quali viene prestata fede nei media, come coloro che dovrebbero essere da ammirare e quelle a cui ci si dovrebbe ispirare – nello stesso modo in cui le vedo Io. Cioè nella totale disperazione e tristezza.

Vai ora figlia Mia e comprendi il tuo compito con chiarezza. Ora conosci la Verità. Non dubitare più. Diffondi la Verità della salvezza il più presto possibile, per permettere alle persone di avere la possibilità della Redenzione prima del Grande Avvertimento.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: