Aprile 2012, Uncategorized

7 aprile 2012 – Io Sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non potrà mai morire

Io Sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non potrà mai morire
Sabato, 7 aprile 2012, alle ore 10:00

Mia amatissima figlia, nella Chiesa Cattolica è iniziato lo scisma di cui Io ho parlato.

I Miei Insegnamenti, i quali non sono mai cambiati da quando le Mie Sacre Scritture si conclusero con il Libro della Rivelazione, ora vengono messi in discussione.

Nel corso dei secoli, ci sono state una serie di sfide, di opinioni e di valutazioni teologiche circa la Mia Santa Parola. Molti uomini distinti misero in discussione le indicazioni e gli Insegnamenti che Io impartii all’Umanità. Alcuni dei Miei Insegnamenti furono scomposti e analizzati per cercarne delle nuove interpretazioni che, poi, vennero accettate.

Eppure questo è stato del tutto inutile, dato che la Verità fu trasmessa all’uomo per mezzo dei profeti che vennero prima di Me e successivamente a Me, durante il Mio tempo sulla Terra.

La Verità non è mai cambiata. La Verità è semplice.

Altre informazioni, non contenute nella Sacra Scrittura, furono trasmesse, quale dono al mondo, attraverso le anime elette solo per una ragione: aiutarvi a meditare sul Mio Sacrificio per l’Umanità, mostrandovi e rammentandovi l’Amore che nutro nel Mio Cuore per tutti i figli di Dio.

Oggigiorno, tutte le Rivelazioni Divine vengono trasmesse al mondo per contribuire a prepararvi per la Vita Eterna.

I Miei Insegnamenti, onorati dalla Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, sono ormai sotto attacco a causa della prima di molte sfide che si tradurranno nella divisione della Chiesa. Verranno introdotte delle nuove leggi per adattarle all’opinione moderna, così che diventino accomodanti per coloro che, con orgoglio nelle loro anime, sentono il bisogno di placare l’Umanità piuttosto che mostrare obbedienza agli Insegnamenti della Chiesa.

Io Sono la Chiesa. La Chiesa é stata fondata da Me e non potrà mai morire.

Molti, compresi coloro che ne sono all’interno, così come quelli che si trovano all’esterno di essa, tenteranno di abbattere la sua struttura.

Pregate, affinché il Mio Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, rimanga forte in mezzo all’opposizione che ora dovrà affrontare.

Questo è un deliberato tentativo, da parte di coloro che sono in contatto con il falso profeta, per creare una nuova chiesa. Queste astute persone vi faranno credere che essa sia la stessa Chiesa, ma non potrebbe esserlo. Come potrebbe, la Mia Chiesa, rappresentarMi con nuove leggi e distorte versioni della Verità che Io diedi al mondo?

Non può. Questa è la ragione per cui Mio Padre, dai Cieli, dirigerà la Sua Chiesa, i veri e leali credenti.

Egli custodirà le Chiavi fino alla Seconda Venuta, quando la Nuova Gerusalemme, l’Unica Vera Chiesa Cattolica, risorgerà dalle ceneri per essere rivendicata, all’unanimità, da tutti i figli di Dio, da tutte le religioni e da tutti i credo.

Questo è il modo in cui essa fu concepita, per essere completamente e definitivamente unita nella Nuova Era di Pace sulla Terra.

Il vostro amato Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,693,010 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: