Aprile 2012, Uncategorized

2 aprile 2012 – Lascia che essi Mi preghino per avere il discernimento

Lascia che essi Mi preghino per avere il discernimento
Lunedì, 2 aprile 2012, alle ore 15:30

Mia carissima e amata figlia, adesso devi lasciar perdere, perché gli attacchi da parte di coloro che non riescono ad accettare la Mia Vera Parola stanno continuando.

Non ti è permesso difendere la Mia Parola, al contrario ora Io ti do istruzione affinché tu non ti faccia coinvolgere in discussioni con quanti mettono in dubbio la Mia Parola, poiché questa non è una tua responsabilità.

Figlia Mia, indipendentemente da quanto sia forte, in questi tempi, la tentazione di provare l’autenticità della Mia Santissima Parola in favore dell’Umanità, non devi fare niente di tutto ciò. Io non ho mai replicato ai Miei carnefici durante la Mia Crocifissione. Non devi cercare di rispondere a coloro che vogliono perseguitarMi a causa dei Miei Messaggi. Non è con te, figlia Mia, che essi sono arrabbiati, ma è con Me. Io posso solo dire al mondo come prepararsi per la Mia Seconda Venuta. Io non posso forzarli.

Ignora tali provocazioni. Molte di queste nascono da anime sincere, che sentono il bisogno di porre domande, ma non sei autorizzata a rispondere. Lascia che loro preghino Me per avere il discernimento. Solo Io ho la responsabilità di queste anime; tu non ne sei responsabile, neanche quando offri la tua sofferenza per salvarle.

Dunque vai ed informa coloro che sono nel dubbio, così come lo fu il Mio apostolo Tommaso, che Io affrontai dopo la Mia Resurrezione allorché Mi trovai davanti a lui. Fu solo quando egli toccò le Mie Piaghe che credette pienamente.

Purtroppo, a molte anime del mondo non è concesso questo lusso.

Esse devono sapere che il tempo per prepararsi è breve. È una scelta libera e personale rispondere o meno alla Mia Chiamata.

Il tuo Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: