Marzo 2012, Uncategorized

30 marzo 2012 – Vi supplico, non crocifiggeteMi di nuovo

Vi supplico, non crocifiggeteMi di nuovo
Venerdì, 30 marzo 2012, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, è importante che tutti i figli di Dio comprendano la ragione per la quale Io dovetti morire, ossia per poter salvare il mondo dalla dannazione eterna. Satana ha regnato nei cuori degli uomini fin dalla caduta di Adamo ed Eva e questo ha fatto sì che abbia rubato delle anime con successo. La maggior parte dell’Umanità non avrebbe accettato la Parola di Dio, in particolare i Comandamenti trasmessi ad essa per mezzo di Mosè.

In seguito, fui inviato Io, per assicurare che all’Umanità fosse trasmessa la Verità, nella speranza che il mondo la accettasse e ritornasse al Padre.

Mentre molti accettarono la Mia Santissima Parola, la maggioranza rifiutò di accettarMi, in qualità di Messia.

La Verità è che non avrebbero accettato nessuno, compresi i profeti, poiché erano contenti di vivere nel peccato che intrappolava le loro anime.

Se essi Mi avessero accettato, Io avrei Regnato sulla Terra e l’Umanità intera avrebbe potuto godere della salvezza eterna.

Invece Io fui respinto. Gli Ebrei, il Mio stesso popolo, Mi disprezzavano. I Farisei Mi guardavano dall’alto in basso, ma quando sentirono la Mia Santa Parola non riuscirono più ad ignorarMi semplicemente. Questo avvenne perché le Mie Parole sprigionavano una Luce nelle loro anime, che essi avevano difficoltà a respingere, e perciò continuavano a ritornare da Me ripetutamente, allo scopo di metterMi in discussione.

Lo stesso avviene oggi. Coloro tra di voi che pretendono di negare la Mia Parola, pronunciata attraverso il Mio profeta, non riescono ad allontanarsi semplicemente.

Nonostante affermiate di rifiutarMi, voi continuate a tornare ripetutamente. Con il passare del tempo accetterete la Mia Parola annunciata a voi oggi. Non dovete commettere lo stesso errore fatto da coloro che non solo Mi respinsero, ma Mi crocifissero. Vi supplico, non crocifiggeteMi di nuovo.

PermetteteMi di condurvi verso la salvezza, ascoltandoMi adesso, mentre Mi appello a voi dai Cieli, affinché vi prepariate per la salvezza e per il Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: