Marzo 2012, Uncategorized

27 marzo 2012 – La Vergine Maria: chiedi ai miei figli di fare un giorno di digiuno, il Venerdì Santo, per impedire un’unica valuta mondiale

La Vergine Maria: chiedi ai miei figli di fare un giorno di digiuno, il Venerdì Santo, per impedire un’unica valuta mondiale
Martedì, 27 marzo 2012, alle ore 18:00

Figlia mia, la tua sofferenza, insieme a quella delle altre anime elette, s’intensificherà durante la Settimana Santa.

Questa è la settimana in cui l’ingannatore farà del male al maggior numero di figli di Dio, attraverso le guerre, le persecuzioni e la violenza. È in questo periodo che egli infligge una grande sofferenza, simile a quella che il mio prezioso Figlio patì durante la Sua Passione sulla Croce.

Figlia mia, devi informare tutti, affinché incoraggino ovunque, le anime, alla recita del mio Santo Rosario tutti i Venerdì, fino a Pasqua, così io sarò più contenta.

Tutte le anime che essi stanno salvando, in unione alle sofferenze delle loro stesse nazioni, vengono aiutate attraverso queste devozioni.

L’Amore di mio Figlio ora viene percepito da un numero maggiore di persone nel mondo, in questo tempo di grande sofferenza. Egli allevia il loro dolore attraverso le Sue speciali grazie, e da sollievo alle loro anime, grazie al Potere dello Spirito Santo.

Figli, le vostre preghiere, presentate così amorevolmente ai Cieli, vengono esaudite. Dovete cercare in ogni momento, l’aiuto di mio Figlio e del mio Eterno Padre. Ogni singola preghiera, non importa quanto piccola, viene udita ed esaudita secondo la Volontà di Dio, l’Altissimo.

Figlia mia, chiedi ai miei figli di fare un giorno di digiuno, il Venerdì Santo, per impedire che venga introdotta un’unica valuta mondiale. Le vostre preghiere ed il digiuno possono fare questo. Non appena questa preghiera verrà pronunciata, durante il vostro digiuno, il mio Eterno Padre impedirà a queste persone di imporre l’austerità che stanno progettando, allo scopo di potervi controllare.

Queste stesse persone vogliono abolire il Cristianesimo, quindi è importante che voi impediate che questo accada, mediante l’offerta di sacrifici straordinari.

Crociata di Preghiera (42) Preghiera del digiuno, per fermare un’Unica Valuta Mondiale:

“O Dio l’Altissimo, Ti offro il mio dono del digiuno, perché Tu voglia fermare la morsa del male nel mondo, pianificata per privare del cibo il mio paese, incluso il Pane della Vita.

Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche anche per le altre nazioni, così da evitare loro la sofferenza orchestrata dall’anticristo.

Salvaci, caro Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra Fede, così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno, per amarTi ed adorarTi, nei secoli dei secoli.

Amen.”

Figlia mia, un solo giorno di digiuno, il Venerdì Santo, porterà alle nazioni tanta libertà dal maligno e da coloro che seguono il suo malvagio desiderio di controllare le finanze di tutte le nazioni.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza
Madre di Dio

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: