Aprile 2012, Uncategorized

4 aprile 2012 – Vi prego di recitare, a partire dal Venerdì Santo, una Novena alla Mia Divina Misericordia

Vi prego di recitare, a partire dal Venerdì Santo, una Novena alla Mia Divina Misericordia
Mercoledì, 4 aprile 2012, alle ore 01:00

Mia amatissima figlia, é quasi giunto il tempo che il mondo rifletta sulla Mia morte sulla Croce. Questo è il momento, nel corso del 2012, in cui Io ho urgentemente bisogno delle vostre preghiere, in favore di coloro che non Mi riconosceranno e di coloro che non sanno niente di Me. Spetterà a voi, Miei amati fedeli, aiutarMi a salvare quelle povere anime che devo avvicinare al Mio Cuore, in modo che Io possa prepararle per il Mio Nuovo Paradiso.

Figli, ho bisogno che voi recitiate la Mia Coroncina alla Divina Misericordia e che diate inizio ai nove giorni della Novena alla Divina Misericordia, a partire da questo Venerdì Santo. È importante che tanti di voi completino questa Novena per le altre anime. Riceverete grandi grazie, e per questo motivo non vi abbandonerò mai. Io trarrò in salvo la vostra anima quando arriverete davanti a Me, nel Giorno del Giudizio. Non dovete mai stancarvi di pregare per salvare le altre anime. Voi siete il Mio Esercito e, mediante le grazie che Io vi concedo, lavorerete con Me per purificare la Terra dal Peccato, prima della Mia Seconda Venuta.

Pregare non è cosa facile per nessuno di voi; il modo migliore è quello di unirvi alla Mia Dolorosa Passione e meditare sulla Mia sofferenza, in particolare sulla Mia Agonia nel Giardino. La Mia Grande Misericordia, in quel momento, raggiunge la sua massima potenza. Fu per l’appunto, a causa dei peccatori, compresi i pagani a cui non fu mai data la possibilità di conoscerMi, che Io Mi tormentai di più.

Coloro tra di voi che Mi amano sappiano questo: quanto più completa è la fiducia in Me, tanto più forte è la Mia Misericordia e tanto più Io posso perdonare. La Mia Misericordia è talmente potente che può spazzare via i peccati di tutta l’Umanità. Fidatevi di Me: coloro che credono in Me possono raggiungere una grande santità se, quale priorità, contribuiscono a salvare le anime dei propri fratelli e sorelle. Essi lo fanno per l’amore che sentono per Me, poiché sanno che questo Mi porta molta consolazione.

Voi, Miei seguaci puri e giusti, che Mi amate così tanto, sappiate che è attraverso la vostra generosità di cuore che Io posso salvare i peccatori.

Peccatori, voi dovete capire che siete coloro per i quali Io morii e dei quali Io, più di tutto, ho sete. Io mostro grande compassione per i peccatori.

Voi, però, Miei seguaci, che siete anche peccatori, dovete confidare completamente in Me, poiché nel fare questo, Io concedo numerose grazie particolari. Quanto più voi chiedete il Mio aiuto, tanto più ne ricevete. È grazie a questo legame che continua ad esserci tra noi, che voi potete aiutarMi a salvare le altre anime affinché non anneghino nella disperazione e nella mancanza di speranza.

Ricordate la potenza della Mia Novena alla Divina Misericordia ed il numero di anime che salverete per Me quest’anno.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,562 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: