Marzo 2012

22 marzo 2012 – L’opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce

L’opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce
Giovedì, 22 marzo 2012, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, il Mio dolore adesso è diventato tuo, in piena unione con Me. Questo, sebbene sia molto difficile per te, ti porterà molta gioia e molte nuove grazie.

Ora, ti concedo il Dono di essere in grado di leggere dentro le anime. Ti lascio questo Dono straordinario per due motivi: il primo è per offrirti la protezione di cui hai bisogno quando comincerai a mischiarti con alcuni dei Miei seguaci; il secondo è per convertire quelli con i cuori induriti, i quali ti affronteranno poiché contesteranno la Mia Parola Santissima.

Devi accettare la nuova sofferenza che stai vivendo, e devi sapere che si sta intensificando a causa dell’aumento della malvagità nel mondo. Tu, figlia Mia, e molte delle Mie altre anime elette, ora state sperimentando, tutte allo stesso tempo, sia le sofferenze fisiche sia le sofferenze interiori. Ciò è dovuto alla sofferenza che anche il Mio Eccellente Santo Vicario vivrà in questi giorni, durante i quali affronterà la sua più grande prova.

Accetta il Mio Calice, figlia Mia, e anche voi che accettate la Mia Santa Parola, attraverso questi Messaggi, sappiate che la vostra generosità di spirito sta salvando milioni di anime ogni giorno. Nemmeno un minuto della vostra sofferenza va sprecato.

Mi rendo conto, figli Miei, che nel momento in cui voi prenderete la Mia Croce e Mi seguirete, quale risultato soffrirete. Sappiate però, che facendo così voi Mi state aiutando a salvare la maggior parte dell’Umanità. Voi Mi aiuterete anche nel Mio Regno sulla Terra, quando l’ingannatore sarà cacciato e comparirà il Mio Nuovo Paradiso Terrestre.

Sappiate che chiunque tra voi, soffra con Me, seguendo il Mio cammino verso il Paradiso, prenderà la stessa strada per il Calvario, come quando Io venni la prima volta.

Oggi, i cristiani possono credere che, se Io dovessi tornare una seconda volta, non verrei mai trattato con la stessa crudeltà. Beh, si sbagliano.

L’opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce. La Mia Santa Parola sarà, come già lo è, messa in ridicolo e in discussione. I Miei figli, specialmente coloro che hanno delle convinzioni rigide ed inamovibili, non riescono a capire che i Miei profeti verranno apertamente rifiutati dalla stragrande maggioranza, proprio come lo furono nel passato. La Mia Parola, questa volta trasmessa a te, è già stata ignorata in molti ambienti della Chiesa e rigettata proprio come lo fu dai Farisei durante il Mio tempo sulla Terra. La Verità dei Miei Insegnamenti, i quali non sono mai cambiati, sarà considerata una menzogna. Perché questo? Io vi dico che questo è perché moltissimi hanno distorto a tal punto la Verità dei Miei Insegnamenti, che ormai non credono più nel peccato mortale.

In tal modo, molti hanno scelto di ignorare la Verità contenuta nella Sacra Bibbia. Perché negate, per esempio, l’esistenza dei mille anni del Nuovo Cielo e della Nuova Terra? Questa Rivelazione è molto specifica e la Verità è lì perché tutti la capiate. Eppure, la Mia Santa Parola viene contestata.

Il Libro della Rivelazione, come pure le profezie contenute nel Libro di Daniele, vi sono state trasmesse solamente in alcune delle loro parti. Molti di voi sono confusi, ma questo avviene perché i contenuti rivelati ad entrambi questi profeti furono sigillati e nascosti fino alla fine dei tempi. Solo Io, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, ho l’Autorità di rivelare i contenuti all’Umanità.

Come potete pretendere di sapere tutto sulla Mia Seconda Venuta, quando voi ne conoscete solo alcune parti? Quando esse non sono state ancora rivelate?

Voi dovete ascoltare la Mia Santa Parola perché essa vi viene trasmessa per salvare le vostre anime.

Qualora voi doveste continuare a negare la Mia Parola, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, poiché questi Miei Messaggi al mondo continueranno ad esser rivelati, sarete colpevoli di rifiutare la Mia Mano Misericordiosa.

Indipendentemente da quanto crediate in Me, o pretendiate di conoscerMi, voi commettereste il peccato di rinnegarMi. In tal modo voi, per Me, sareste persi e non sareste idonei ad entrare dalle Porte del Paradiso. È Mio dovere, concessovi per Puro Amore e Compassione, che Io ora cerchi di prepararvi per la fine dei tempi.

Vi prego di non respingerMi per la seconda volta, poiché vengo a salvare l’Umanità dalla dannazione, e ad offrirvi le chiavi della salvezza eterna. È a motivo del Mio Amore per voi che Io devo essere fermo e guidarvi verso la Verità. Non aspettate fino al Giorno del Mio Giudizio per scoprire la Verità.

Ora venite con Me e aiutateMi a salvare le anime dell’intera Umanità.

Il vostro Maestro e Redentore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,626,329 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: