Marzo 2012

21 marzo 2012 – Informa l’Umanità che ogni cosa è ormai nelle Mie Santissime Mani

Informa l’Umanità che ogni cosa è ormai nelle Mie Santissime Mani
Mercoledì, 21 marzo 2012, alle ore 20:30

Vengo da te questa sera, Mia amatissima figlia, per informare l’Umanità che ogni cosa è ormai nelle Mie Santissime Mani.

Io Mi riferisco ai piani in corso, da parte del gruppo mondiale, che vuole controllare la vostra valuta, i vostri sistemi sanitari e la vostra sovranità. Non gli sarà permesso di controllarvi, inoltre la Mano del Padre Mio cadrà rapidamente, qualora cercassero di farvi del male, figli.

A tutti i credenti che possiedono il Sigillo di Protezione del Mio Eterno Padre, il Sigillo del Dio Vivente, non succederà nulla di male.

Questa è la ragione per cui tu, figlia Mia, devi assicurare che ora, il maggior numero possibile di figli di Dio abbia accesso immediato ad esso, in ogni parte della Terra.

Le vostre preghiere, figli, sono state molto potenti ed in particolare quelle di coloro che recitano tutti i giorni la Mia Crociata di Preghiere, la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ed il Santo Rosario.

Esse hanno già ritardato e poi scongiurato una guerra nucleare, salvando milioni di anime dalle fiamme dell’Inferno, così come hanno impedito molti terremoti.

Non dimenticate mai che le vostre preghiere sono la vostra arma più grande contro il male. Il vostro amore per Me, Gesù Cristo, si è diffuso a motivo della vostra fedeltà nei Miei confronti. Voi, figli, siete i Miei discepoli di quest’epoca, ed ora vi è stata concessa l’autorità ed il Dono dello Spirito Santo per diffondere la Mia Santissima Parola.

Per poter ricevere il Potere dello Spirito Santo, voi dovete invocare il Mio aiuto, affinché possiate proferire la Verità, ogni qual volta annuncerete la Mia Santa Parola.

La Crociata di Preghiera (39) ora vi viene donata, affinché possiate camminare fra tutti i figli di Dio ed aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.

(n.d.r. Crociata di Preghiera 39 per aiutare le anime a prepararsi per il Nuovo Paradiso)

“O Gesù, mio amato Salvatore, Ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Santo Spirito, affinché io possa pronunciare con autorità la Tua Santissima Parola, per preparare tutti i figli di Dio alla Tua Seconda Venuta.

Ti imploro, Signore Gesù, di concedermi tutte le Grazie di cui ho bisogno, così da riuscire a raggiungere tutte le fedi, ogni credo e nazionalità, ovunque io vada.

Aiutami a parlare con la Tua Lingua, a consolare le povere anime con le Tue Labbra e ad amare tutte le anime con lo straordinario Amore Divino che sgorga dal Tuo Sacratissimo Cuore.

Aiutami a salvare le anime tanto vicine al Tuo Cuore e permettimi di consolarTi, caro Gesù, quando le anime perdute continuano a rifiutare la Tua Misericordia.

Gesù, io sono niente senza di Te, ma con il Tuo generoso aiuto, combatterò nel Tuo Nome per aiutarTi a salvare l’intera Umanità.

Amen.”

Il Mio Esercito, sorto da questi Miei Santi Messaggi, ha già raggiunto settecentomila anime. AiutateMi a convertire molti altri figli di Dio, in modo che durante il tempo del Giudizio, non vada perduta una sola anima a causa di Satana. Vi manterrò forti durante tutto il periodo in cui eseguirete il vostro lavoro per Me, figli.

Vi amo, Mia preziosa Chiesa Rimanente.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: