Marzo 2012

18 marzo 2012 – Verrò fra le nuvole, circondato da tutti gli angeli ed i santi del Cielo

Verrò fra le nuvole, circondato da tutti gli angeli ed i santi del Cielo
Sabato, 18 marzo 2012, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, i Miei figli devono sapere che il motivo per cui il mondo è spiritualmente vuoto è perché essi non conoscono più la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Se non fosse per la Mia Luce, che riempie ogni anima, comprese quelle dei peccatori, il mondo cesserebbe di esistere. È la Mia Luce che mantiene il mondo in vita. Anche molti dei Miei seguaci che consacrano sé stessi alla sofferenza, in unione con Me, contribuiscono a tenere viva questa Luce. Poco prima che Io ritorni, la Mia Luce scomparirà in tutto il mondo per un periodo di tre giorni. Questo avverrà solo alla fine e non dev’essere confuso con l’Avvertimento. Sarà durante questi tre giorni che ci saranno pianto e stridore di denti e le persone si affanneranno per cercare la Mia Luce, sebbene esse Mi avessero respinto.

Questo sarà il tempo della Verità.

I Miei discepoli non devono temere questi tre giorni poiché, sebbene potreste non essere consapevoli della Mia Presenza, Io sarò con voi. In quel tempo, dopo i tre giorni, Io ritornerò sulla Terra esattamente nel modo in cui ascesi al Cielo. Verrò fra le nuvole, circondato da tutti gli angeli ed i santi del Cielo con grande gloria.

Quanto sarà bello e gioioso quel giorno, quando Io verrò a Regnare sulla Terra secondo la Volontà del Padre Mio!

Nessun uomo avrà alcun dubbio che Sia Io, né avrà alcun dubbio circa il proprio futuro. Questo sarà il giorno in cui Io verrò a Giudicare.

Io dividerò il Mio popolo tra coloro che Mi amano e quelli che Mi odiano. Coloro che Mi hanno respinto e hanno reso omaggio a tutte le cose malvagie saranno relegati tra le fiamme eterne dell’Inferno. Il resto invece verrà a vivere con Me in Paradiso insieme con i giusti che saranno risorti. Questo è il fine a cui ogni anima deve attendere ansiosamente, allorché Io verrò di nuovo come vi avevo promesso.

Ai cristiani Io dico questo: sappiate che questo grande e glorioso evento avrà luogo presto. La vostra generazione sarà testimone del Mio glorioso ritorno. Io non rivelerò mai il giorno, poiché solo il Padre Mio lo conosce, ma vi posso assicurare che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.

Ai Miei servi consacrati Io dico che, è loro dovere preparare il Mio popolo, quelle anime di cui essi sono responsabili, affinché esse siano incluse nel Libro dei Viventi. Vi supplico di lavorare sodo, mediante il potere della comunicazione e della preghiera in modo da preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo
Redentore di tutta l’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,553,009 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: