Marzo 2012

12 marzo 2012 – La Vergine Maria: “Non vi è mai stata, prima d’ora, così tanta opposizione nei confronti delle Rivelazioni Divine.”

La Vergine Maria: “Non vi è mai stata, prima d’ora, così tanta opposizione nei confronti delle Rivelazioni Divine.”
Lunedì, 12 marzo 2012, alle ore 19:00

Figlia mia, è in questo tempo che tutti i mistici, i veggenti e le anime che Dio ha prescelto, subiranno la più grande persecuzione.

I giorni di Satana stanno quasi per finire ed egli userà ogni tipo di arma, in particolar modo quella di servirsi di alcuni sacerdoti consacrati, cercando di screditare la mia parola, la vostra amata Madre, e quella del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Non vi è mai stata, prima d’ora, così tanta opposizione nei confronti delle rivelazioni divine, quanto oggi. L’oscurità continua ad invadere la Chiesa e molti, al suo interno, stanno facendo tutto il possibile per mettere a tacere la parola dei veggenti. Essi non vogliono che la Verità emerga, e faranno in modo che le preghiere donate ai veggenti per salvare le anime, non vengano proclamate.

Pregate, figli, affinché i loro tentativi non fermino l’Opera di mio Figlio, né rendano ciechi i credenti nei confronti del Dono dello Spirito Santo, mentre continua ad essere versato sulle anime che capiscono questi Messaggi. Le vostre preghiere, e la vostra lealtà verso il mio prezioso Figlio, non sono mai state così importanti, ora che questa coltre di tenebre continua a cadere sulla Sua Chiesa.

Pregate, pregate, pregate perché la Luce di mio Figlio risplenda, e le anime perse possano essere illuminate mediante la Sua Santissima Parola.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata, figli mia, specialmente in questo momento di grande tristezza per la tua anima, causata dal tormento che hai dovuto sopportare per mano di coloro che professano di parlare nel Nome del Signore.

La vostra celeste Madre
Madre di Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,272 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: