Marzo 2012

9 marzo 2012 – La Vergine Maria: Recitate il Rosario in tutte le nazioni a partire da oggi fino alla Domenica di Pasqua

La Vergine Maria: Recitate il Rosario in tutte le nazioni a partire da oggi fino alla Domenica di Pasqua
Venerdì, 9 marzo 2012, alle ore 19:15

Mia dolce figlia, quanto piango quando io vedo l’odio manifestato, non solo contro di te, ma anche contro la Santa Parola del mio diletto Figlio, Gesù Cristo.

Ora tu sai quanto Egli ha sofferto nel Giardino di Getsemani, e quanto soffra ancora oggi, poiché ogni Suo tentativo di intervenire per salvare le anime viene sventato dal maligno.
Dato che adesso vengono tramate delle guerre, è importante che il mio Santo Rosario sia recitato ogni giorno prima di Pasqua.

Figli, se a partire da oggi fino al giorno di Pasqua, voi poteste dedicare ciascun giorno della settimana al mio Santo Rosario, ed ogni Venerdì ne recitaste i quattro misteri, allora una gran parte della distruzione nel mondo, potrebbe essere mitigata.

Mio Figlio è così felice per coloro che accettano la Sua Santa Parola con amore ed il cuore puro. Grandi grazie vengono elargite a quelle candide anime che hanno completamente fiducia in Lui, senza nutrire alcun dubbio in cuor loro. Voi, figli miei, siete ciò che rimane, la piccola ghianda costituita da credenti, la quale contribuirà ad ingrossare l’esercito che ora è indispensabile per eliminare il peccato nel mondo.

Le vostre preghiere, ma soprattutto il mio Santissimo Rosario, sono le armi necessarie per distruggere il maligno e coloro che egli infesta in ogni parte della Terra.

Andate ora, figli miei, ed organizzate delle preghiere universali, affinché il mio Rosario venga recitato in tutte le nazioni, a partire da oggi fino alla Domenica di Pasqua.

Vai in pace, figlia Mia. Le grazie che ora ti saranno donate, ti aiuteranno ad affrontare gli attacchi quotidiani di Satana, poiché la sua ira contro quest’Opera s’intensifica.

La tua celeste Madre
Madre della Salvezza
Nota: Per la suddetta ragione abbiamo predisposto che ogni venerdì, in ogni parte della Terra, venga recitato il Rosario che dovrà comprendere tutti e quattro i Misteri, mentre la consueta recita del Rosario sarà promossa quotidianamente da oggi fino al giorno di Pasqua. I Venerdì designati per la versione più lunga del Rosario sono: il 16, il 23 e il 30 Marzo, il 6 Aprile Venerdì Santo ed il 13 Aprile, ossia il Venerdì che precede la Domenica della Divina Misericordia nonché ottavo giorno della Novena della Divina Misericordia.

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,485 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: