Marzo 2012

10 marzo 2012 – È tempo di aprire il Secondo Sigillo, poiché le guerre s’intensificheranno

È tempo di aprire il Secondo Sigillo, poiché le guerre s’intensificheranno
Sabato, 10 marzo 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, è tempo di aprire il Secondo Sigillo, poiché le guerre s’intensificheranno e si diffonderanno.

Il malvagio angelo vendicatore ha una sola origine, figlia Mia, e le guerre sono tutte collegate tra di loro. Queste non sono scoppiate a causa di squilibri regionali, ma sono state pianificate dall’Occidente.

Queste guerre sono state innescate, deliberatamente, allo scopo di dominare, e molte di queste nazioni coinvolte vengono descritte come demoniache, spargendo delle menzogne riguardo ai loro leader politici.

Figli, queste guerre sono state astutamente pianificate, contemporaneamente, con l’obiettivo di rimuoverne i leader uno dopo l’altro. Verranno presentate ed applaudite delle risoluzioni di pace, ma esse sono false.

Figli Miei, vi stanno ingannando.

Le voci di guerra sono solo quello: voci. In che modo partono tali voci? Chi le mette in circolo e per quale motivo? Riflettete: perché così tanti paesi si stanno facendo coinvolgere contemporaneamente in queste guerre?

Questa non è una coincidenza. Esiste un piano organizzato, da parte degli anticristo, per controllare e conquistare queste nazioni, le quali possiedono delle ricche risorse. Una volta che essi controlleranno tali Nazioni, diventeranno molto potenti.

Dal momento in cui tali guerre s’intensificheranno, e diventeranno insostenibili, allora l’anticristo si farà conoscere in qualità di negoziatore di pace. A pochi di voi viene detta la Verità a causa del controllo che l’anticristo e le sue organizzazioni detengono nel mondo delle comunicazioni.

Pregate ora, mentre le guerre aumenteranno, così da rendere i loro piani inefficaci. Sappiate che Israele, nonostante sia così tanto manovrato dall’Occidente, verrà respinto e tradito dagli Stati Uniti d’America quando meno se lo aspetta. Sarà allora che l’olocausto di cui Io vi parlo avrà luogo.

Pregate, pregate, pregate per il popolo di Israele, il quale continuerà a soffrire per i propri peccati, fino alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,688,956 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: