Marzo 2012

7 marzo 2012 – La Mia Seconda Venuta non può essere evitata, né fermata

La Mia Seconda Venuta non può essere evitata, né fermata
Mercoledì, 7 marzo 2012, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, Io ti proteggerò con delle grazie speciali, necessarie per darti la forza di affrontare le forze del male che sono entrate in azione per fermare questa santa Missione.

È importante capire che l’opinione umana non è rilevante. Tutto ciò che conta è la Mia Santissima Parola.

La Mia Parola è la Verità. Io Sono la Verità. Chiunque ti dica che questi Messaggi non sono secondo i Miei Insegnamenti è un bugiardo. Essi non Mi conoscono. Potrebbero pensarlo, ma essi possono conoscerMi solo se rimangono umili di cuore.

Coloro il cui parere contraddice la Mia Parola, sono colpevoli di peccare d’orgoglio. L’orgoglio rende ciechi alla Verità della Mia Santa Parola persino i Miei servitori consacrati.

La Mia promessa all’Umanità di ritornare nella Gloria per Giudicare i vivi e i morti, deve accadere. La Mia Seconda Venuta, non può essere evitata, né fermata.

I Miei avvertimenti all’Umanità sono importanti, e li ho trasmessi perché Io amo ogni anima. Devo preparare in maniera adeguata tutti i figli di Dio per questo gloriosissimo evento.

Parecchi cercheranno di bloccarvi. In molti tenteranno di minare la Mia Santa Parola e tanti altri cercheranno di farti del male, al fine di impedire che la Mia Santa Parola venga ascoltata. Tutti questi tentativi saranno inutili.

Solo Io, Gesù Cristo, ho il Potere di fornire la salvezza eterna per l’intera Umanità. Solo Io ho il Potere di preparare le anime di tutti gli uomini per la loro eredità del Paradiso. Nessuno, nemmeno Satana, il re delle tenebre o i suoi sgherri possono impedire che ciò accada. Ricordate sempre questo: Io proteggerò tutti coloro che si attengono alla Mia Santa Parola.

Voi potrete essere spaventati dagli eventi mondiali, man mano che le forze delle tenebre avvolgeranno i vostri Paesi. Gli eventi vi affliggeranno, ma voi non dovete mai avere timore, poiché Io vi porterò con Me nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Tutto quello che Io chiedo è che voi confidiate in Me.

Lasciatevi guidare da Me. PermetteteMi di mostrarvi come purificare le vostre anime, tramite la Crociata di Preghiere che vi do, e poi affidate tutto a Me.

Ricordate: il Mio Amore per voi tutti è così forte che nessun uomo potrà mai far affievolire un così Puro Amore o la Compassione che nutro nel Mio Sacro Cuore per ciascuno dei figli di Dio.

Il vostro amato Gesù
Redentore dell’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,889 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: