Marzo 2012

8 marzo 2012 – Dio Padre: Il Mio Sigillo di Protezione viene preannunciato per il momento in cui il Secondo Sigillo sarà rotto

Dio Padre: Il Mio Sigillo di Protezione viene preannunciato per il momento in cui il Secondo Sigillo sarà rotto
Giovedì, 8 marzo 2012, alle ore 19:52

Mia carissima figlia, il mondo ha atteso questo momento da duemila anni; alcuni con la paura nel cuore, altri con trepidazione e meraviglia per quando sarebbe venuto questo momento, ed ora esso è arrivato.

Questo è il momento in cui Io ho mandato il Mio profeta del tempo della fine, tu Maria, per presentare finalmente il Libro della Verità, il quale rivela il contenuto del Libro della Rivelazione.

Io Sono l’Iddio al quale tutti i Suoi figli, in questi tempi terribili, stanno invocando a gran voce. Sono Io Colui al quale, essi, i Miei angosciati figli, ora devono fare appello. In questo tempo, Io raccolgo insieme la Mia famiglia, così che possiamo unirci nella battaglia finale per uccidere il dragone che ha tormentato la Terra così a lungo.

Figli, non abbiate paura. Nessun danno verrà a coloro che portano addosso il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.

Satana ed i suoi angeli caduti, i quali infestano il mondo in questo tempo, non hanno alcuna autorità su coloro che hanno il Suggello del Dio Vivente.

Dovete ascoltarMi, figli, ed accettare il Mio Sigillo, poiché esso salverà non solo le vostre vite ma anche le vostre anime.

Recitate ogni giorno la preghiera per ricevere il Mio Sigillo*. (Vedi alla fine di questo Messaggio)

Assicuratevi che ogni membro della vostra famiglia e coloro che voi amate, capiscano il significato del Mio Sigillo.

Il vostro amore per Me, il vostro Padre Celeste, sarà la vostra grazia salvifica e vi darà la forza di cui avete bisogno. Il Mio Sigillo di Protezione viene preannunciato per il momento in cui il Secondo Sigillo sarà aperto.

Il cavaliere con il cavallo rosso è il malvagio angelo vendicatore, il quale ucciderà i Miei figli nelle molte guerre che avverranno, ma egli passerà oltre i Miei figli che hanno impresso il Sigillo sulla loro fronte.

Preparatevi ora, poiché queste guerre stanno già accadendo e molte altre ne vengono pianificate in ogni parte della Terra, in particolare nel Medio Oriente, ed in quelle terre sulle quali il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo, ha camminato durante il Suo Tempo sulla Terra.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

*Preghiera del Sigillo di Protezione a Dio Padre (originariamente ricevuta da Maria della Divina Misericordia il 20 febbraio 2012)

Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il  Mio Sigillo ed accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

“ O mio Dio, Padre mio amorevole, accetto con amore e gratitudine il Tuo Divino Sigillo di Protezione.

La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità. Io mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà, mio amato Padre.

Ti supplico di proteggere me ed i miei cari con questo Sigillo speciale e prometto di dedicare la mia vita al Tuo servizio nei secoli dei secoli. Io Ti amo, caro Padre. Ti consolo in questi tempi, caro Padre.

Io Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio, in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.

Amen.”

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: