Marzo 2012

6 marzo 2012 – Ora guarda come l’uomo della pace si presenterà al mondo

Ora guarda come l’uomo della pace si presenterà al mondo
Martedì, 6 marzo 2012, alle ore 15:20

Mia amatissima figlia, devi continuare ad eseguire le Mie Sante Istruzioni, e far sì che nessun uomo ti possa fermare in questa Missione, benché continuerai ad essere attaccata da tutte le parti.

Non dubitare mai della Mia Parola, anche quando non capisci cosa significano i Miei Messaggi. Ogni cosa che ti viene trasmessa, perché il mondo possa ascoltare, era stata predetta, figlia Mia. Questo accade semplicemente perché l’Umanità ha bisogno di capire quel che è contenuto nel libro di Giovanni. Tutte le cose predette devono avverarsi.
Ora guarda come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente. Questa sarà una falsa pace, ed una maschera per la menzogna che egli presenta, allo scopo di nascondere la vera ragione per cui questa falsità viene perpetrata.

Pregate per il Mio Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, poiché si troverà ad affrontare una terribile persecuzione. Tale tempo è ormai vicino.

Pregate tutti voi, perché le vostre preghiere attenuino la severità di questi tempi, che in tal modo potranno essere mitigati.

Figlia Mia, non si conosce molto sulla fine dei tempi. Molti ne hanno paura e così dovrebbe essere, ma solo se le loro anime fossero impure.

Coloro tra di voi che sono nella Luce di Dio, hanno molte ragioni per non vedere l’ora che arrivi, poiché ciò vorrà dire la messa al bando del peccato sulla Terra.

Il mondo finalmente si leverà per un nuovo inizio, colmo della Mia Divina Luce.

Non passerà molto tempo prima che queste cose avvengano. Ciò che conta è che tutti i figli di Dio comprendano la Verità per tempo e si convertano, altrimenti non potranno far parte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra, i quali si uniranno per diventare una sola cosa.

Allora, Io verrò per Giudicare; pertanto, solo coloro che riconoscono Me, il loro Salvatore, Gesù Cristo, ed il Mio Eterno Padre riceveranno la vita.

Pregate per le anime di voi tutti. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno in questo momento per concentrarvi e confidare completamente in Me.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.219 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,072 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: