Marzo 2012

5 marzo 2012 – Il Libro della Verità viene rivelato a te, il settimo messaggero della fine dei tempi

Il Libro della Verità viene rivelato a te, il settimo messaggero della fine dei tempi
Lunedì, 5 marzo 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, oggi Io vengo a confortarti, a motivo del tormento che in questo tempo ti assale ovunque.

Sappi che a Giovanni l’Evangelista, fu consegnato il Libro senza i Sigilli, il Libro della Verità, perché il mondo lo conoscesse in questi tempi. Questo Libro gli venne dato dissuggellato, poiché i Sigilli erano già stati aperti. In seguito essi furono richiusi affinché non fosse rivelato, se non alla fine. Tale tempo è giunto, affinché tu possa aprire il Libro della Verità e rivelarne il contenuto a tutti i figli di Dio, in modo che preparino le loro anime alla vita eterna.

Il Libro della Verità viene rivelato a te, il settimo messaggero della fine dei tempi.

Mediante il suono della tua voce, la Verità sarà finalmente rivelata, mentre i misteri contenuti nel Libro della Rivelazione saranno presentati ad un mondo incredulo, ma non per molto ancora.

Nonostante l’apostasia, la quale contaminerà, non solo i credenti, ma anche i servitori consacrati all’interno della chiesa, il momento della Grande Confessione è vicino. Una volta che questa avrà avuto luogo, si verificherà una grande conversione in tutto il mondo. Successivamente, saranno tutti affamati della Verità contenuta nel Libro dissuggellato, il quale è stato promesso al mondo per questi tempi della fine.

Tu sei il messaggero a cui è stato dato il compito, non solo di preparare il mondo per la salvezza delle anime, ma anche quello di annunciare il Mio Regno.

Il tuo amato
Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.228 follower

Archivi

visitatori

  • 8,576,063 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: