Marzo 2012

4 marzo 2012 – La Chiesa Cattolica e la Casa d’Israele saranno perseguitate

La Chiesa Cattolica e la Casa d’Israele saranno perseguitate
Domenica, 4 marzo 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, il tempo dell’apertura dei Sigilli, che si concluderà quando aprirai il Settimo Sigillo, è ormai alle porte.

Grazie alle vostre preghiere, sono stati scongiurati molti sconvolgimenti. Voi, Miei seguaci, state accettando la Mia Croce, ed in tal modo vi unirete al Cuore Immacolato di Mia Madre, mentre marcerete verso il Mio glorioso Regno. Così come s’intensificheranno le falsità e le depravazioni del mondo, altresì s’intensificherà anche la fede di coloro che guidano il Mio esercito.

Le Chiese verranno perseguitate, nello specifico, la Chiesa Cattolica e la Casa d’Israele.

Molti ne saranno compiaciuti. Queste due religioni verranno tormentate e sarà fatto ogni sforzo, sia dall’esterno come pure dall’interno, per eliminare qualsiasi traccia di entrambe. Quando esse cadranno, ci sarà una grande esultanza in tutto il mondo. Molti riterranno che esse siano state distrutte e quindi, la gente ignorerà i loro cadaveri.

Questo, però, sarebbe da stupidi, poiché esse risorgeranno per formare il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, allorché le Porte del Mio Paradiso verranno aperte. Nessuno, sulla Terra, può distruggere il Mio popolo eletto, né mai lo potrà.

Ad esse si potrà anche infliggere dolore, tortura, morte oltre a demolirne gli stessi edifici ed i templi da esse fondati per onorare il Padre Mio. Ciò nonostante, esse in seguito si alzeranno e rivendicheranno i loro legittimi troni, allorché regneranno con Me in Paradiso.

Non dovete mai rifiutare Dio.

Non dovete mai rifiutare le Sue Chiese, poiché se lo faceste, seguireste la via dell’inganno che conduce alla dannazione eterna.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: