Marzo 2012

2 marzo 2012 – Dio Padre: Avvertimento riguardo ai culti satanici e alle dottrine “new age”

Dio Padre: Avvertimento riguardo ai culti satanici e alle dottrine “new age”
Venerdì, 2 marzo 2012, alle ore 00:20

Figlia Mia, le prove, che l’Umanità dovrà affrontare, s’intensificheranno durante la necessaria purificazione finale, prima della Seconda Venuta del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo.

La Terra si sta preparando per questo Glorioso Evento promesso che è il Mio Dono più grande, fin dalla Creazione del Paradiso. Attendete questo Evento con grande trepidazione, poiché il Nuovo Paradiso è ciò per cui ogni uomo, donna e bambino si impegnerà duramente al fine di raggiungerlo.

Preparate voi stessi, affinché voi, le vostre famiglie ed i vostri amici, siate idonei a camminare sul suolo del Mio Nuovo Regno, che sarà soggetto alla Reggenza del Mio dilettissimo Figlio, Gesù Cristo.

Ignorate questa richiesta, figli, e perderete la vostra legittima eredità. Se i peccatori dovessero intravedere anche per un solo minuto, questa Gloriosa Creazione, cadrebbero a terra e supplicherebbero di ottenere la Misericordia al fine di oltrepassarne le porte.

Solo coloro che  possiedono un amore semplice e puro per Me, il loro Santo Padre, e per il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, saranno in grado di godere di questa nuova esistenza pacifica e gloriosa.

Purtroppo, Satana ha reso oscure le anime di molti dei Miei figli, tanto che non saranno in grado di discernere la Verità dalla finzione. Figlia Mia, da parte dei culti satanici e dalle dottrine “new age”, vengono elaborate delle terribili menzogne.

I Miei poveri figli, sedotti da tali menzogne, nascoste all’interno di un miraggio colorito, credono nell’esistenza di un nuovo pianeta; viene infatti promesso loro un diverso tipo di paradiso, ma questo non esiste.

Quando Satana seduce e conquista i cuori di coloro che credono in lui, egli li tormenta per l’eternità. Se vedeste il terrore sui loro volti, quand’essi, dopo la morte, si trovano tra le grinfie di Satana, il vostro cuore si spezzerebbe in due. Sono così sciagurati che è importante che voi avvertiate queste anime riguardo al tormento che le attende.

Pregate per loro, non smettete mai. In molti casi, solo la sofferenza delle anime vittime può salvarle dall’Inferno.

Ora, Io invito chi crede in Me, Dio Padre, a denunciare i falsi dèi, i falsi idoli, le false dottrine, gli indovini e la dottrina new age, tutte cose che non valgono nulla.

Tutto ciò è stato creato dal re dell’inganno, Satana, un astuto bugiardo. Egli non si ferma davanti a nulla pur di allontanarvi da Me, Miei preziosi figli. Figli, vi supplico di pregare per queste anime, quale consolazione per Me, il vostro amato Padre.

ConfortateMi. Con il passare del tempo capirete il mistero del Mio Regno Celeste. Con lo scorrere del tempo, il mistero della Mia Divina Volontà sarà rivelato. Con il tempo, attraverso la vostra fedeltà e l’amore per Me, Mi aiuterete ad unire, finalmente, la Mia famiglia nel Regno che è stato creato fin dal principio per tutti i Miei figli.

Ti ringrazio, figlia Mia, per l’offerta della tua sofferenza. Vi ringrazio, figli Miei, per aver risposto alla Mia Chiamata dai Cieli.
Ora, Io vi do tutta la Mia Benedizione, ma voi dovete chiederMi questo:
“Padre Santo, aiutami a diventare piccolo, come un bambino, ai Tuoi Occhi. Chiedo che le Tue Grazie siano riversate su di me, così che io possa rispondere al Tuo Appello per salvare tutti i Tuoi figli. Amen.”

Il vostro amato Santo Padre
Dio, l’Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: