Gennaio 2011

28 gennaio 2011 – Prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza

Prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza
Venerdì, 28 gennaio 2011, alle ore 00:15

Questa notte, Mia amatissima figlia, ti sono state date le grazie per diventare più forte e proseguire con quest’Opera consacrata. Attraverso la devozione dei Miei amati e cari seguaci che hanno pregato intensamente per te, tu, figlia Mia, andrai avanti rapidamente per completare il Libro della Verità. Indipendentemente da quanto tu sia disattenta, trovi però difficile rifiutare il tuo dovere verso di Me. Questo Mi fa piacere, ma non abbiamo molto tempo.

Al mondo, figlia Mia, è stato dato questo Dono straordinario – il Libro della Verità – per mostrare ai Miei figli ciò che ora devono fare, al fine di prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, che viene dato all’umanità per aiutarla a prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.

A coloro che non credono in Me, dev’essere ancora data la possibilità di leggere la Verità. Nel momento in cui questo evento accadrà, dopo che questi Messaggi saranno stati dati al mondo, la gente capirà l’autenticità delle Mie Parole trasmesse attraverso di te, figlia Mia, per salvare l’umanità.

L’Evento Mistico che sarà vissuto da tutte le persone sopra i sette anni
Non sentirti ferita quando le persone respingeranno questi Messaggi, figlia Mia. Sii solamente grata che venga dato loro questo Dono. Capiranno la Verità di questa profezia, dopo che questo Evento Mistico – che sarà vissuto da tutti i Miei figli al di sopra dei sette anni – avrà avuto luogo in ogni parte del mondo. Coloro che vivranno dopo questo avvenimento, saranno più cauti riguardo al contenuto di questo Libro sacro. Essi troveranno difficile ignorarlo, anche se la loro fede è debole. Coloro che non vogliono conoscere la Verità, avranno ancora bisogno che gli venga rammentato il contenuto di quest’Opera.

Non arrenderti mai, figlia Mia, quando si tratta di salvare le anime. Tutti i Miei preziosi figli sono nati a motivo dell’Amore del Mio Eterno Padre. Se hanno smarrito la loro via non importa. Dio, il Mio Eterno Padre ama ancora ciascuno dei Suoi figli.

La fede, figlia Mia, può essere ravvivata mediante la fede di altri che sono benedetti dallo Spirito Santo. I Miei figli scelti, inviati per diffondere in questo momento la Mia Parola al mondo, hanno la capacità di portare lacrime di gioia a quelle povere anime che urlano in cerca di un senso, nelle loro vite vuote e confuse.

Guardate tutti attraverso i Miei Occhi
Guardate sempre i vostri amici, la famiglia, i vicini e i colleghi di lavoro attraverso i Miei Occhi. Cercate sempre il lato buono. Mostrategli amore e sentiranno la Mia Presenza. Essi saranno attratti da voi e non riconosceranno per quale motivo.

ImitateMi, attraverso il Mio esempio, e Mi aiuterete a convertire i Miei figli smarriti. Pregando intensamente per loro, potrete attirarli più vicino a Me. Attraverso il sacrificio e l’accettazione della sofferenza, in unione con Me, potete salvare delle anime. Questo include le anime che ancora devono lasciare questa Terra, così come quelle che attendono il Giudizio nel Purgatorio.

Lasciate che Io vi rammenti, infine, che avete due scelte: O credete in Me aprendo le vostre menti alla Verità contenuta nel Vangelo – se avete perso completamente la fede, allora leggete anche solo una parte dei Miei Insegnamenti e poi chiedeteMi di mostrarvi la Verità nei vostri cuori ed allora saprete quale via vi condurrà da Me, in Cielo – oppure, potete tenere i vostri occhi chiusi e rifiutare di ascoltare. Allora solo la preghiera dei credenti potrà aiutarvi. La preghiera dei Miei seguaci insieme alla recitazione della Mia Coroncina alla Divina Misericordia, Dono fatto a Suor Faustina nel XXº secolo, può salvare le vostre anime al momento della vostra morte.

Pregate la Divina Misericordia
Adesso pregate, pregate, pregate la Mia Divina Misericordia per le vostre stesse anime e per quelle dei non credenti. I gruppi di preghiera aiuteranno a diffondere la Verità ed infonderanno la fede in coloro che hanno perso ogni senso di chi essi siano e da dove vengano. Saranno determinanti per propagare la diffusione della luce evangelica, che sarà immediatamente avvertita in tutte le parti del mondo, mentre si avvicina il tempo in cui le profezie, in merito alla Mia Seconda Venuta sulla Terra, cominciano ad essere rivelate, in quanto si stanno realizzando prima di una serie di eventi planetari.

Siate preparati, figli, in ogni momento. Mantenetevi in stato di grazia e tenete i vostri cuori aperti ai Miei Insegnamenti d’amore e pace sulla Terra. Se tutti i Miei figli avessero seguito i Miei Insegnamenti, allora non ci sarebbero state guerre, avidità, odio o povertà nel mondo. Avete bisogno di sedervi con calma, ognuno di voi, solo per una mezz’ora al giorno.

Rileggete i Salmi, le Parabole e chiedetevi: “Questa lezione può applicarsi alla mia vita, nel mondo d’oggi?”. Voi sapete che la risposta è, ovviamente, sì. Pregate per chiedere la forza di mutare i vostri atteggiamenti e le vostre opinioni sulla vita dopo la morte. Ricordate questa importante lezione: la Terra è semplicemente un breve passaggio nel tempo. La sola vera felicità e vita eterna è quella con Me in Cielo, il Paradiso, il Regno del Padre Mio.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: