Gennaio 2012

21 gennaio 2012 – Il Falso Profeta sarà trattato come un Santo vivente. Coloro che si opporranno a lui saranno considerati degli eretici

Il Falso Profeta sarà trattato come un Santo vivente. Coloro che si opporranno a lui saranno considerati degli eretici
Sabato, 21 gennaio 2012, alle ore 13:15

Mia amatissima figlia, ad ognuno dei Miei messaggeri incaricati di diffondere la Mia Santa Parola nel mondo, sono stati affidati dei ruoli diversi. Non ne esistono due uguali.

Questa è la ragione per cui i Miei messaggeri non devono mai confondere ciascun messaggio, confrontandoli l’uno con l’altro.

Tu, figlia Mia, quale settimo messaggero, sei stata scelta per informare i Miei figli riguardo alla Verità. Buona parte della Mia Verità ti è già stata trasmessa, ma molta altra ancora ti verrà comunicata ora.

A causa dei segreti contenuti nei Messaggi, una volta che saranno stati rivelati, tu verrai derisa, schernita e considerata come una pazza.

Questi Messaggi contribuiscono a purificare il Mio popolo, nel quale sono inclusi sia coloro che accettano la chiamata a seguirMi, sia quelle anime prive d’amore e fredde di cuore. Senza questa pulizia, la Terra non potrà essere purificata. Occorre che essa sia purificata, in modo da essere resa degna, affinché Io la percorra di nuovo. I Miei figli devono gioire. La paura non è qualcosa che viene da Me.

La paura viene dal male. Voi, però, sareste perdonati e giustificati se aveste paura per quelle anime che camminano nella più completa cecità. Non perché esse non possono vedere, ma perché scelgono di non vedere. Il vostro dovere verso di Me, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarMi a preparare la via per il Mio imminente Regno Divino sulla Terra. Io ho bisogno del vostro aiuto e Mi occorrono le vostre preghiere. Esse indeboliranno l’opera dell’anticristo e anche quella del falso profeta, il quale prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.

Tutti i Miei figli devono sapere che Io Sono del tutto indulgente. Persino coloro che sono coinvolti nei gruppi satanici di cui Io parlo, possono essere salvati dallo sprofondare ancora più giù, fino alle porte dell’Inferno. Il peccato può essere attenuato grazie alla preghiera. Voi non dovete andare in battaglia e combattere con i vostri pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.

Il Mio Nuovo Paradiso è magnifico, figli. Gran parte dei preparativi sono stati completati, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva, i quali però le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto ormai. Voi, Miei seguaci, potrete beneficiare del bellissimo Nuovo Paradiso sulla Terra, sul quale Io regnerò. Il fatto che voi, di questa generazione, siate stati scelti per godere di questo Paradiso, non deve fermarvi dal compiere il vostro lavoro nell’aiutarMi a portare tutti i Miei figli con Me, nel Mio Glorioso Regno.

Figli Miei, siate comunque consapevoli del fatto che, il falso profeta, vi farà credere che anche lui stia preparando per voi un posto simile al Paradiso. Le sue menzogne incanteranno un gruppo di ingenui seguaci cattolici. Esternamente, egli mostrerà un carisma meraviglioso e amorevole, e tutti i Miei figli, nella Chiesa Cattolica, ne saranno confusi. Un indizio su cui fare attenzione sarà il suo orgoglio e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. I Miei figli ne saranno talmente ingannati, da pensare che egli sia un’anima pura ed eccezionale.

Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola che uscirà dalla sua bocca sarà messa in discussione. Inoltre, egli sembrerà avere dei doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare dei miracoli. Chiunque gli si opporrà sarà criticato e considerato un eretico. Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno emarginate e date in pasto ai cani.

Tutta la Verità, riguardante i Miei Insegnamenti, verrà distorta. Ogni cosa sarà una falsità. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sarà sottile. I Miei veri Servitori Consacrati dovranno dire la Messa privatamente ed in molti casi non in una Chiesa Cattolica. Dovranno offrire le Messe nei rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Questo finirà entro un breve periodo di tempo.

Basta che preghiate per quelle anime che, nel loro impegno verso il Falso Profeta, dimenticheranno la Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa Cattolica.

Molte religioni seguono una sola persona della Santissima Trinità, alcune onorano il Padre, altre il Figlio, ma Noi Siamo un’unica persona, figlia Mia.

C’è solo un unico vero Dio che è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, tre persone distinte, tutte in un’unica essenza divina. Presto sarà trasmessa la Verità a tutte le religioni e molti accetteranno questo sacro mistero. SeguiteMi verso la via della salvezza, poiché voi, Miei seguaci, avete un glorioso futuro davanti, ma dovete rimanere forti. Questa è la generazione scelta per il Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Non rifiutate questo glorioso dono della vita, che brilla in tutta la sua magnificenza. A nessun’anima mancherà niente. Il Mio Nuovo Paradiso sulla Terra sarà un’era di pace e di felicità senza il peccato.

Questa è la Divina Volontà del Padre Mio ed è stata la Sua promessa all’Umanità fin dal principio. Figli, siate gioiosi e felici poiché avete molti motivi, tanto da non vederne l’ora. Le prove che vi attendono saranno insignificanti nel momento in cui sarete testimoni del Glorioso Regno che vi sta aspettando.

Vi amo figli e so che anche voi Mi amate. Per questo motivo, Io vi chiedo di mostrare amore verso coloro i quali sono ciechi al Mio Spirito Santo.

Pregate per loro in ogni occasione, affinché essi possano nuovamente vedere la Verità della Mia promessa fatta all’Umanità, allorché Io morii per assicurare la vostra eterna salvezza.

Il vostro amato Gesù
Salvatore di tutta l’Umanità

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,522,995 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: