Settembre 2011

23 settembre 2011 – Dio Padre: L’anticristo e la nuova moneta mondiale

Dio Padre: L’anticristo e la nuova moneta mondiale
Venerdì, 23 settembre 2011, alle ore 21:30

Figlia Mia, sebbene gli uomini possano temere l’Avvertimento, essi devono accettare che le profezie, contenute nel Libro della Rivelazione, siano su di noi. Lo Stato della Santa Chiesa è ora a rischio, cosi come lo è lo Stato di Israele. Le profezie si realizzeranno, non appena il mondo sarà controllato dall’anticristo, che tenterà di manovrarvi, attraverso una Nuova Moneta Mondiale. Quando e se sarete controllati in questo modo, allora lo sarete in ogni altra maniera.

L’Avvertimento metterà fine a questa e ad altre malvagie atrocità pianificate da parte delle potenze globali, le quali sono al di là della comprensione dei Miei figli ovunque nel mondo. Innocenti pedine in un gioco di cui non siete responsabili, voi sarete protetti dalla Mia Mano di Giustizia.

Figli Miei, sollevatevi e combattete questo susseguirsi del male, attraverso la preghiera. Il controllo globale e la persecuzione che viene ordita proprio in questo momento, possono essere evitati grazie alla preghiera. Non tutti tra di voi potranno essere salvati, tale è la presa che l’anticristo avrà su di voi.

Figli Miei, Satana non vincerà mai. Non gli è stato accordato tale potere e poiché la sua presa comincia ad allentarsi, ora trascinerà con sé, nelle fosse dell’Inferno, quante più anime riuscirà. Piango con profondo dolore per la Mia stupenda Creazione e per quelle Mie preziose anime. Oh, se soltanto esse ascoltassero la Verità!

La valutazione scientifica è una sciocchezza, poiché nessuna scienza sostituirà la realtà del Mio Regno Divino. Nessuna persona sulla Terra, potrà mai immaginare lo splendore ed il miracolo che attende tutti voi, poiché è indescrivibile, umanamente parlando.

Presto capirete i piani che ho per trarre in salvo il mondo dalle mani dell’ingannatore.

Io amo tutti voi e proteggerò i Miei seguaci durante ogni fase di qualsiasi persecuzione pianificata.

Guardate verso di Me. Aprite le vostre braccia e permetteteMi di stringervi e di proteggervi tutti.

I Miei figli che credono in Me non hanno nulla da temere.

Il vostro amato Creatore
Dio l’Altissimo
Dio Padre

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: