Ottobre 2011

6 ottobre 2011 – Il collasso del vostro sistema bancario è stato orchestrato dall’anticristo

Il collasso del vostro sistema bancario è stato orchestrato dall’anticristo
Giovedì, 6 ottobre 2011, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, prega intensamente poiché l’anticristo è pronto a balzare dal suo rifugio segreto e saltare sul mondo per divorare i Miei figli.

Il suo astuto piano si celerà dietro un’apparenza bella, affascinante e distinta, ma quando i Miei figli, lo guarderanno negli occhi, vedranno le tenebre, poiché egli non possiede un’anima. Egli non è stato creato dalla Mano di Dio Padre.

Figli Miei, adesso ognuno di voi preghi per impedirgli di distruggere tutti coloro che controlla dall’interno dell’Unico Ordine Mondiale.

La preghiera può mitigare molti dei suoi nauseanti piani progettati contro l’umanità. Purtroppo saranno in molti ad essere ingannati da lui. Prima, non ho mai esortato i Miei figli a pregare così tanto, perché, senza le vostre preghiere, i piani che sta orchestrando si compiranno, come predetto nel Libro della Rivelazione.

La sua presenza sulla Terra si fa sentire ovunque, ma le sue azioni sono nascoste alla vista. Egli è come un sasso che, quando viene lanciato nell’acqua, crea delle onde che possono percorrere dei chilometri: vuole distruggervi perché siete i Miei figli.

I Miei figli che seguono ogni sua mossa, in maniera servile, hanno gli occhi bendati. Le atrocità commesse in segreto da queste persone, producono un enorme dolore in Cielo.

Figli, devo chiedervi di pregare San Michele Arcangelo affinché redarguisca Satana durante questi tempi turbolenti. L’anticristo si sta muovendo rapidamente e la sua influenza sta accelerando ovunque il complotto mondiale per unificare le vostre valute.

Il collasso del vostro sistema bancario è stato deliberatamente orchestrato dall’anticristo in modo che, quando i vostri Paesi avranno bisogno d’aiuto, lui e i suoi servi malvagi, accorreranno per salvarli.

Svegliatevi tutti ed osservate cosa sta realmente accadendo davanti ai vostri occhi. Egli è in attesa di avventarsi, ma le vostre preghiere possono mitigare le sue azioni ed arrestarne il cammino. Le sue mani immonde sono in attesa di afferrarvi in un abbraccio, dal quale faticherete a districarvi.

Ricordate figli: il tempo che rimane a Satana, sulla Terra, è breve. L’anticristo è stato inviato per rubare le anime al Padre Mio. Tali anime sono del Padre Mio, il Dio Creatore di tutte le cose. La promessa dell’anticristo relativa ad un universo eterno, è un’assurdità, ed ora molte anime sono state sedotte da questa nuova e sinistra dottrina. Osservo il modo in cui cadono in questa ingannevole voragine di tenebre e piango lacrime amare, poiché, seguendo questo cammino disseminato di falsità, esse vengono contaminate. Il loro atteggiamento verso gli altri, compresa la propria famiglia, cambia con il raffreddarsi dei loro cuori.

Il potere di Satana è forte, ma Dio Padre interverrà e punirà molto severamente i suoi seguaci su questa Terra. L’Avvertimento sarà la loro ultima occasione per voltare le spalle all’anticristo.

Pregate affinché la Mia Luce penetri in ogni singola anima durante l’Avvertimento, in modo che le anime perdute, in particolare, possano essere salvate da questa terribile oscurità.

Il vostro amato Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,551,155 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: